Roma, nuovi problemi alla metro: tre stazioni chiuse per black-out
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, nuovi problemi alla metro: tre stazioni chiuse per black-out

Metropolitana Roma

Nuovi problemi alla metro di Roma. Tre stazioni sono state chiuse per qualche ora per “problemi alla rete elettrica”. Disagi per i cittadini.

ROMA – Nel giorno della riapertura della fermata di Repubblica, i cittadini di Roma devono fare i conti con dei nuovi problemi alla metro. Nel pomeriggio di mercoledì 26 giugno 2019 tre stazioni della linea B1 sono state chiuse per qualche ora per “problemi alla rete elettrica“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’Atac ha immediatamente provveduto a mettere dei bus sostitutivi per garantire la regolarità del servizio. I disagi per i cittadini non sono mancati ma la linea è ritornata alla normalità dopo poco più di due ore.

Di seguito il tweet con il servizio ripristinato

Tra scioperi e stazioni chiuse: la metro di Roma nel caos

La chiusura di tre stazioni della metro di Roma è solo l’unico problema di un servizio che continua ad avere diversi disservizi. La giornata di martedì – come riferito dai media locali – è stata una giornata infernale per i passeggeri. Lo sciopero ha visto la partecipazione di quasi l’85% degli autisti e quindi tra metro chiuse e autobus fantasmi ci sono stati diversi problemi per i residenti e i turisti.

Senza dimenticare gli otto mesi della stazione di Repubblica chiusa. La fermata è stata riaperta solo oggi anche se le scale mobili non sono tutti in funzioni. Per ripristinarle ci vogliono ancora 8 mesi.

Metropolitana Roma
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtacSpaRoma

Roma, la metro si prepara alla ‘chiusura estiva’

Ma i disagi maggiori devono ancora arrivare. Sono iniziati, infatti, nelle settimane scorse i lavori di riammodernamento delle fermate della linea A. Fino ad agosto nel weekend saranno chiuse alcune tratte ma dai primi giorni di agosto le stazioni più gettonate dai turisti dovranno rimanere ferme per finire i lavori entro i primi giorni di settembre.

Atac metterà gli autobus sostitutivi ma molto probabilmente saranno diversi i problemi per i turisti che in quei giorni affolleranno Roma per trascorrere un periodo di ferie.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/AtacSpaRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:19

Maltrattamenti su minori, due maestre sospese a Fiumicino

nl pixel