Roma, nuovi striscioni contro Pallotta. I tifosi invocano Ferrero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, nuovi striscioni contro Pallotta. I tifosi invocano Ferrero

Striscione Pallotta

James Pallotta nel mirino dei tifosi della Roma. Nuovo striscione nella Capitale contro il presidente americano: “Vogliamo Ferrero”.

ROMA – “Pallotta vattene, Roma vuole Ferrero“. E’ questo l’ultimo striscione che è stato esposto dai tifosi giallorossi in diverse zone della Capitale. La contestazione nei confronti della proprietà americana continua ad essere molto forte con parte del tifo che chiede l’intervento del Viperetta, numero uno della Sampdoria ma grande tifoso della Roma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una trattativa, al momento, che non sembra possibile. In più di un’occasione lo stesso Ferrero si è detto disponibile a rilevare un’altra società ma non si è mai parlato della Roma. In futuro non è escluso un ritorno del presidente della Sampdoria anche in queste vesti nella Capitale ma Pallotta non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro.

James Pallotta
James Pallotta

Roma, attesa per il nuovo allenatore: Fonseca il favorito

Nonostante la contestazione, James Pallotta è al lavoro per trovare il nuovo allenatore. Il candidato numero uno sembra essere Fonseca dello Shakhtar Donetsk. Una trattativa ormai entrata nel vivo che potrebbe avere la fumata bianca nelle prossime ore.

L’arrivo del tecnico potrebbe dare una scossa al mercato in entrata che al momento sembra fermo.

Roma, quanti movimenti in uscita

Se il mercato in entrata al momento non sembra registrare movimenti, quello in uscita è molto attivo. Edin Dzeko è vicinissimo all’Inter e nelle prossime ore potrebbe salutare anche Kostas Manolas. Rimangono in dubbio le posizioni di Alessandro Florenzi e Lorenzo Pellegrini. I due giocatori piacciono ai nerazzurri e potrebbero partire in caso di offerta irrinunciabile.

E in entrata? Al momento tutto fermo. Nelle ultime ore è uscita l’indiscrezione di un possibile interessamento per André Silva con Patrik Schick come pedina di scambio. L’operazione potrebbe essere facilitata dalla presenza di Giampaolo sulla panchina del Milan. Ma si tratta solamente di ipotesi.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/romaevai

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:19

Champions League, ecco il gol più bello scelto dalla UEFA (VIDEO)

nl pixel