Roma, lite tra coppia convivente: lui la ferisce con un coltello
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, tenta di uccidere la compagna: arrestato 22enne

Carabinieri

Tragedia sfiorata nella notte in una villetta a Lanuvio, vicino Roma. Un ragazzo di 22 anni, incensurato, al termine di una lite ha ferito con un coltello da cucina la compagna convivente 27enne.

ROMA – Nella notte tra domenica e lunedì, in una villetta a Lanuvio, si è sfiorato il dramma. Al culmine di una lite, un ragazzo di 22 anni ha ferito la compagna convivente con diversi fendenti. Il caso di cronaca nera è avvenuto a una trentina di chilometri a sud-est di Roma, sui Colli Albani.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’arresto dei carabinieri di Lanuvio

Alcuni familiari avevano sentito le urla della 27enne e così hanno dato l’allarme. I carabinieri della Stazione di Lanuvio e della Compagnia di Velletri ha posto l’aggressore in stato di arresto. Ritrovata l’arma dell’aggressione, un coltello da cucina.

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/carabinieri.it

Tentato omicidio vicino Roma

La 27enne si trova ora in rianimazione. Il ragazzo avrebbe colpito la compagna con diverse coltellate all’addome e alla schiena. La ragazza è stata sottoposta a un delicato intervento e si trova ora in rianimazione. Il 22enne è stato arrestato dai carabinieri e associato alla Casa Circondariale di Velletri, a disposizione della Procura di Velletri. Dovrà rispondere di tentato omicidio. Secondo quanto si è appreso, il 22enne da alcuni giorni era molto turbato per la perdita di un parente stretto.

https://www.youtube.com/watch?v=qHeLqiEQZjg

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Aprile 2020 11:14

Coronavirus, un mese di ritardo nella gestione dell’emergenza? Anche il governo sotto accusa

nl pixel