Roma-Torino, Di Francesco in conferenza stampa: “Schick sta bene e potrebbe partire titolare”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Eusebio Di Francesco in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Torino: “Non sarà semplice giocare. Astori un ragazzo pulito, bello ed esemplare”.

ROMA – Si ritorna in campo domani in Serie A con l’anticipo tra Roma e Torino. Nella conferenza stampa di vigilia il tecnico Eusebio Di Francesco ha voluto omaggiare Astori: “Abbraccio la sua famiglia – dichiara – ricordo un avversario pulito bello ed esemplare“.

La gara di domani – continua – è importante e non la dobbiamo sbagliare. Allo Shakhtar penseremo solamente da sabato altrimenti rischiamo di non portare a casa il risultato“.

Roma
Roma (fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma)

Eusebio Di Francesco alla vigilia di Roma-Torino: “La Juventus sia esempio per tutti”

Eusebio Di Francesco ha parole positive anche per la Juventus: “La loro resilienza è impressionante. Sono duri a morire e spero che questo atteggiamento venga trasferito a tutto il calcio italiano“.

Sul tabù casalingo: “Speriamo di sfatarlo. Mi aspetto di nuovo una rispota, per me non siamo guariti del tutto e il Napoli deve essere il punto di partenza. Dobbiamo trovare continuità“.

Sulla formazione: “Defrel non sarà convocato, Schick e De Rossi stanno bene. Patrick è cresciuto molto anche mentalmente mentre Daniele sta giù per la morte dell’amico Astori e potrebbe giocare dall’inizio“.

Su El Shaarawy: “Se la sta giocando con Perotti. Ha avuto un periodo buio ma sta meglio e potrebbe giocare dal primo minuto“.

Qui il video della conferenza stampa di Eusebio Di Francesco

LIVE: Eusebio Di Francesco's pre match press conference

La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia della sfida al Torino Football ClubThe boss speaks ahead of tomorrow's game…

Pubblicato da AS Roma su giovedì 8 marzo 2018

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 08-03-2018

Francesco Spagnolo