Roma, tramonta il sogno Sergio Ramos: giocherà nel Psg
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, tramonta il sogno Sergio Ramos: giocherà nel Psg

Sergio Ramos

Sergio Ramos ha deciso la sua prossima destinazione: giocherà nel Psg. Respinto il corteggiamento dei club di Manchester e della Roma. 

Nel corso della giornata odierna sono piovute ulteriori conferme sul futuro di Sergio Ramos, destinato al Paris Saint-Germain. Come sottolinea il celebre quotidiano As, il difensore spagnolo avrebbe deciso quale maglia indossare nella prossima stagione. Dopo aver mosso i primi passi nel calcio professionistico a Siviglia, è diventato nel corso degli anni un punto fermo del Real Madrid. Un autentico pilastro, protagonista di numerosi trionfi in maglia blanca. Tuttavia, ciò non ha impedito al patron Florentino Perez di accomodarlo alla porta. Contrasti sul piano economico e della durata contrattuale hanno provocato la rottura. 

Sergio Ramos: beffata la Roma

Il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus lo aveva insegnato, lo sviluppo della vicenda Sergio Ramos lo ha ribadito: il Real non guardia in faccia a nessuno. Non esiste riconoscenza, la maglia vale davvero più di qualunque altra cosa. Di conseguenza, il centrale iberico si è dovuto cercare una nuova sistemazione. Stando a quanto riferisce As, il giocatore avrebbe rispedito al mittente le avance delle due potenze di Manchester.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sergio Ramos
Sergio Ramos

Né lo United di Solskjaer né il City di Guardiola avrebbero trovato argomento abbastanza convincenti da spingerlo ad accettare il trasferimento in Premier League. La proposta tecnica di ingaggio sottopostagli da Leonardo avrebbe avuto la meglio. Il progetto dei parigini, giunti in semifinale nella semifinale 2020-2021, si è rivelato impareggiabile. 

Niente da fare neppure per l’ambiziosa Roma di José Mourinho. Lo Special One avrebbe accolto di buon grado il suo ex campione. Non sarà così: il 35enne – in scadenza con le Merengues e in uscita a parametro – ha già un accordo di massima con il club di Al Khelaifi.  

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2021 21:06

Inter, Hakimi vicino al Paris Saint-Germain: affare da 70 milioni

nl pixel