Roma, cadavere carbonizzato trovato tra i rifiuti: indagini in corso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giallo a Roma, cadavere carbonizzato trovato tra i rifiuti

Polizia italiana

Un cadavere carbonizzato è stato trovato alle porte di Roma. Indagini in corso per identificare il corpo e ricostruire la vicenda.

ROMA – Giallo a Roma per un cadavere carbonizzato trovato in un’area di via Trigoria. L’allarme è scattato intorno alle 23:30 di lunedì 3 giugno 2019 quando i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per spegnere un incendio di rifiuti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Durante le operazioni i pompieri hanno individuato il corpo e avvertito il comando della Polizia di Stato di Spinaceto, titolare dell’indagine. La Procura di Roma ha aperto un’indagine sulla vicenda contro ignoti e autorizzato l’autopsia sul corpo dell’uomo per cercare di capire qualcosa in più su un caso che resta ricco di mistero.

Polizia italiana
Polizia italiana

Roma, cadavere trovato in via Trigoria: identificazione in corso

Al momento il cadavere non è stato ancora riconosciuto. Gli inquirenti stanno vedendo nelle denunce di scomparsa per provare ad identificare il corpo trovato in via Trigoria. Le indagini sono in corso e nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità. Si aspettano, infatti, i primi risultati dell’autopsia. Il referto medico potrebbe dare delle risposte alla Procura di Roma che, intanto, ha aperto un’indagine contro ignoti.

Roma, cadavere carbonizzato: la polizia indaga per omicidio

La polizia al momento pensa ad un collegamento tra il cadavere e il rogo dei rifiuti. Per questo gli inquirenti attendono anche i risultati dei rilievi effettuati sul posto per cercare di dare delle risposte alle domande che finora non hanno avuto risposta.

L’indagine aperta dalla Procura di Roma contro ignoti è per omicidio colposo e nelle prossime ore ci potrebbero essere le prime iscrizioni sul registro degli indagati. Il primo compito, però, resta quello di identificare il corpo dell’uomo che resta sconosciuto. Una tragedia che non ha nessun nome e cognome del suo assassino con gli inquirenti che sperano di riuscire ad arrivare il prima possibile alla conclusione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2019 20:41

Migranti in difficoltà nel Mediterraneo, le Ong ‘chiamano’ l’Italia ma interviene la Libia

nl pixel