Roma, una donna si è tolta la vita lanciandosi nel fiume Tevere
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, trovato il cadavere di una donna nel fiume Tevere. Si cercano le figlie di sei mesi

Vigili del Fuoco

Roma, donna si lancia nel Tevere e si toglie la vita. Era uscita di casa con le sue figlie, due gemelle di sei mesi. Proseguono le ricerche in zona Testaccio.

Giallo a Roma, dove è stato trovato il cadavere di una donna trasportato dalle acque del fiume Tevere. A lanciare l’allarme un passante che ha avvertito le autorità dopo aver visto la trentottenne lanciarsi dal Ponte Testaccio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma, donna nel Tevere: indagano gli inquirenti

Stando alle prime indiscrezioni, la donna sarebbe una trentottenne residente a Roma. La donna era uscita di casa insieme con le sue figlie, due gemelli di sei mesi.  Ancora da chiarire le cause che hanno portato la donna a togliersi la vita lanciandosi nel Tevere. I sommozzatori, i Vigili del Fuoco e gli inquirenti sono alla ricerca delle due bambine. Stando alle testimonianze raccolte dall’Ansa, il marito della donna avrebbe fatto sapere di essersi svegliato e non aver trovato la moglie né le figlie.

Vigili del Fuoco
Fonte foto: https://twitter.com/emergenzavvf

Roma, trovato cadavere nel Tevere: si cercano le figlie della donna

Proseguono senza sosta le ricerche delle figlie della donna. Si tratta di due gemelle di sei anni. I sommozzatori stanno controllando il fondale del fiume Tevere per accertarsi che la donna non abbia gettato le figlie in acqua. Vigili del Fuoco e polizia stanno invece perlustrando il quartiere Testaccio, dove la donna risiedeva, Gli inquirenti temono possa trattarsi di un caso di omicidio-suicidio. Non si esclude al momento l’ipotesi della depressione post partum che potrebbe aver colto la donna dopo la nascita delle due bimbe.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2018 17:07

Roma nel caos, la protesta degli autobus turistici paralizza il centro

nl pixel