Roma-Udinese, Eusebio Di Francesco: “Possiamo competere con Juve e Napoli”

Eusebio Di Francesco in conferenza stampa: “Nainggolan potrebbe giocare. Karsdorp ancora non è pronto, deve allenarsi”.

chiudi

Caricamento Player...

ROMA – Conferenza stampa di vigilia per Eusebio Di Francesco che ha presentato il match di domani della sua Roma contro l’Udinese: “Possiamo competere – dice il tecnico – con Juve e Napoli anche se loro sono un po’ solide. Le insidie sono sempre dietro l’angolo, ma io vedo un percorso di crescita costante soprattutto negli allenamenti. Noi siamo al livello delle prime e spero che domani riusciremo a dimostrare quanto di buono fatto fino ad ora“.

Eusebio Di Francesco predica attenzione: “L’Udinese ha un potenziale molto importante”

Eusebio Di Francesco predica molta attenzione per la sfida di domani: “Dobbiamo avere lo stesso atteggiamento di sempre. L’Udinese ha valori importanti, un bravo allenatore e sta raccogliendo poco di quello che ha seminato”. Sulla formazione dice: “Allison, Dzeko e Kolarov. Naiggolan ci dovrebbe essere mentre per Karsdorp ancora ci vuole tempo”.

Eusebio Di Francesco: “Il campionato con meno squadre può essere una soluzione ma…”

Eusebio Di Francesco parla del campionato: “L’idea di ridurre le squadre può essere una soluzione ma chi ha conquistato la Serie A merita un’occasione. Posso assicurare che il divario esiste ma più andrà avanti il campionato questo si ridurrà“.