La Roma riparte da Paulo Fonseca: il comunicato ufficiale

Paulo Fonseca è il nuovo allenatore della Roma. L’annuncio è stato fatto dal club giallorosso sul proprio sito ufficiale.

ROMA – E’ Paulo Fonseca il post Claudio Ranieri in casa Roma. Il tecnico portoghese ha firmato un contratto biennale con l’opzione per il terzo. L’annuncio è stato dato attraverso il sito ufficiale del club giallorosso.

Roma, ecco Fonseca: il benvenuto del presidente Pallotta

Siamo lieti di dare il benvenuto a Paulo Fonseca“. Con queste parole il presidente della Roma, James Pallotta, annuncia l’arrivo del nuovo tecnico giallorosso. “E’ un allenatore giovane e ambizioso con esperienza internazionale, mentalità vincente ed è conosciuto per la sua idea di calcio coraggiosa e offensiva che potrà entusiasmare i nostri tifosi“.

Dalla prima volta che ci ho parlato – conclude il proprietario americano – ha subito espresso il suo desiderio di venire alla Roma e il suo entusiasmo nell’accettare una nuova sfida, iniziando a lavorare con i nostri calciatori per impostare una squadra di cui i tifosi possano sentirsi orgogliosi“.

James Pallotta
James Pallotta

Roma, le prime parole di Fonseca: “Non vedo l’ora di trasferirmi nella Capitale”

Impaziente di iniziare questa nuova avventura Paulo Fonseca: “Sono molto felice di essere stato nominato nuovo allenatore della Roma. Desidero ringraziare la dirigenza per questa opportunità. Sono entusiasta e motivato dalla sfida che ci aspetta e non vedo l’ora di trasferirmi a Roma, di incontrare i nostri tifosi e di cominciare a lavorare. Credo che insieme potremo creare qualcosa di speciale“.

Roma, tappa a Londra per Paulo Fonseca

Dovranno aspettare ancora qualche giorno prima di conoscere Paulo Fonseca i tifosi giallorossi. Il tecnico, infatti, in queste ore sbarcherà a Londra per un primo colloquio con il presidente Pallotta e il suo consigliere Baldini. Solo dopo è previsto il suo arrivo in Italia per iniziare a programmare la stagione che inizierà con il ritiro ad inizio luglio.

Di seguito il tweet della Roma con l’annuncio di Paulo Fonseca

fonte foto copertina https://www.facebook.com/officialasroma/

ultimo aggiornamento: 11-06-2019

X