Roma, ufficiale il rinnovo di Luca Pellegrini: "L'ho voluto fortemente"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, ufficiale il rinnovo di Luca Pellegrini: “L’ho voluto fortemente”

Serie A

La Roma ha annunciato il rinnovo del difensore classe 1999, Luca Pellegrini, fino al 2022.

ROMA – In attesa di ufficializzare i primi colpi di calciomercato, la Roma è al lavoro per cercare di blindare i suoi gioielli. Nel pomeriggio odierno è arrivata l’ufficialità del prolungamento del difensore classe 1999 Luca Pellegrini, fratello più piccolo di Lorenzo.

L’A.S. Roma – si legge nella nota – è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2022 con Luca Pellegrini. Il 19enne terzino sinistro, entrato nel settore giovanile giallorosso nel 2011/2012, ha conquistato uno Scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa con la Primavera. Dall’inizio di questa stagione fa parte della prima squadra“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma, Luca Pellegrini dopo il rinnovo: “L’ho voluto fortemente questo rinnovo”

Subito dopo la firma Luca Pellegrini ha espresso tutta la sua gioia ai microfoni del sito ufficiale della Roma: “Ho voluto fortemente questo rinnovo, chi mi conosce lo sa. Non è facile esprimere una sensazione così bella, spero di poterlo fare in campo“.

Soddisfatto anche il direttore sportivo Monchi: “Luca – dichiara dopo l’ufficialità – è un esempio di dedizione al lavoro e voglia di migliorarsi. Questi valori sono molto importanti per il nostro club, per questo abbiamo voluto premiarlo con il rinnovo“.

Monchi
Monchi

Il video con l’arrivo di Luca Pellegrini a Villa Stuart dopo il brutto infortunio di quest’estate

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:19

Milan, sirene dalla Cina per Lucas Biglia

nl pixel