Roma, ufficializzato l’arrivo di Karsdorp: “Un sogno essere qui. Voglio crescere ancora”

In attesa di definire i trasferimenti di Pellegrini e Gonalons, i giallorossi hanno reso noto le cifre dell’acquisto di Rick Karsdorp dal Feyernoord.

chiudi

Caricamento Player...

Secondo movimento di calciomercato per la Roma: dopo aver ufficializzato l’arrivo di Hector Moreno, nella giornata odierna il club giallorosso ha annunciato con un comunicato l’arrivo dal Feyenoord del centrocampista ma all’occorrenza anche difensore Ricky Karsdorp. Il giocatore ha firmato un contratto quinquennale mentre la Roma ha speso ben 14 milioni di euro per aggiudicarselo più 5 di bonus che saranno spesi secondo alcune variabili.

Le prime parole del giocatore olandese

Subito dopo la firma Rick Karsdorp ha rilasciato le sue prime dichiarazioni al sito ufficiale della Roma: “Passare in giallorosso – dice l’olandese – è un grande passo per me. Arrivo qui con grande voglia ed entusiasmo di giocare e di realizzare i miei sogni. So che ho ancora ampi di miglioramento e spero di mostrarli qui“.

La Roma non si ferma qui: ora Pellegrini e Gonalons

Il calciomercato della Roma non si ferma qui: è questione di ore l’annuncio ufficiale del ritorno di Lorenzo Pellegrini. Il giocatore ieri dopo la sfida contro la Spagna Under 21 ha firmato il contratto direttamente in Polonia e nella giornata di domani dovrebbe essere depositato. Entro venerdì si attende anche l’arrivo di Maxime Gonalons.