Roma, uomo accoltella la moglie davanti ai figli: arrestato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Accoltella la moglie davanti ai figli, arrestato

Carabinieri

Tragedia sfiorata a Roma: cinquantanovenne accoltella la moglie davanti ai figli, arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio.

Ancora un caso di violenza sulle donne in Italia Questa volta il caso di cronaca viene da Roma, dove un uomo ha accoltellato sua moglie davanti ai figli e poi si è barricato in casa con i piccoli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma, uomo accoltella la moglie davanti ai figli

L’episodio è avvenuto a Roma, dove una discussione tra marito e moglie stava per trasformarsi in tragedia. Lui, geloso, ha aggredito la moglie accoltellandola. La donna è riuscita ad allontanarsi e a chiedere aiuto ai soccorritori che a loro volta hanno avvertito Carabinieri dell’Eur che hanno trovato la donna con una ferita da taglio al collo.

La donna operata a causa della ferita e dell’emorragia; non sarebbe in pericolo di vita

La donna è stata ricoverata in ospedale dove è stata sottoposta a intervento chirurgico a causa della grave ferita riportata. Stando a quanto riferito dai media, fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it

Il marito fermato dai Carabinieri. È stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio

I militari dell’Arma dei Carabinieri si sono recati in casa del marito dove hanno trovato il cinquantanovenne chiuso in casa insieme con i tre figli, chiusi in camera da letto in buono stato di salute.

Nel corso dei controlli nella casa del soggetto, i carabinieri hanno trovato l’arma utilizzata dall’uomo per aggredire la moglie. Si tratta di un grosso coltello da cucina con una lama da venti centimetri, messo nel lavandino. Il cinquantanovenne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio ed è stato trasportato nel carcere di Regina Coeli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:16

Migranti, un audio della Capitaneria di porto mette nei guai Salvini?

nl pixel