Roma, uomo di quarantatré anni aggredito e ucciso dal suo cane
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Aggredito dal suo cane, uomo morto in strada

Uomo di quarantatré anni aggredito e ucciso dal suo cane. Il corpo ritrovato dalla moglie della vittima. Inutili i tentativi da parte dei soccorritori.

Tragedia a Roma, dove un uomo di 43 anni è stato aggredito e ucciso dal suo cane mentre si trovava al parco. Il corpo è stato ritrovato dalla moglie, mentre l’animale è stato portato in canile, dove si deciderà se abbatterlo o meno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma, uomo di 43 anni aggredito e ucciso dal suo cane

A trovare l’uomo, agonizzante e con i segni della lotta sul corpo, è stata la moglie del quarantatreenne. Insospettita dalla prolungata assenza di suo marito, la donna si è recata al parco dove il suo coniuge si recava di solito.

Ambulanza
fonte foto https://www.facebook.com/sergio.n.fedele

Il corpo ritrovato dalla moglie della vittima. Inutili i tentativi da parte dei soccorritori

Lì ha trovato il compagno agonizzante, con i vestiti strappati e le ferite sanguinanti. Immediata la chiamata ai soccorritori. Sul luogo della tragedia sono intervenuti gli agenti di polizia e un’ambulanza. Inutili i tentativi da parte del personale medico che non ha potuto far altro che constatare la morte dell’individuo.

Il cane portato in canile dove si deciderà se abbatterlo o rieducarlo

Poco distante dal luogo in cui ha ritrovato il marito, la donna ha intercettato anche il cane che avrebbe tentato di aggredire anche lei mentre provava a mettergli il guinzaglio. Operazione difficile ma portata a compimento fortunatamente senza ripercussioni.

L’animale è stato preso in consegna dalle autorità e trasportato al canile della Muratella, dove si deciderà se abbatterlo o provare a intraprendere un percorso rieducativo. Stando alle indiscrezioni emerse sembra che il cane, un corso, avrebbe già in passato mostrato atteggiamenti aggressivi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2019 13:19

Autobus incendiato a Milano, l’interrogatorio di Sy: Salvini imbecille

nl pixel