Roma, vince 2 milioni con il Gratta e Vinci del padre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, vince 2 milioni con il Gratta e Vinci del padre

Roma, vince due milioni con un gratta e vinci da cinque euro che gli era stato regalato dal padre. Non si conosce l’identità dell’uomo.

Vincita milionaria a Roma, dove un operaio ha trovato la fortuna con un Gratta e Vinci da cinque euro. È successo in un bar nel quartiere Ottavia, in via Casal del Marmo per l’esattezza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma, vince due milioni con un gratta e vinci da cinque euro

Il biglietto vincente nasconde un retroscena romantico. Il tagliando, un Turista per sempre da cinque euro, era stato acquistato dal padre dell’operaio che lo ha regalato al figlio. “Spero ti sia di buon augurio“, sarebbero state le ultime parole del pensionato prima di dare il ricco biglietto al figlio.

Gratta e vinci
Fonte foto: https://www.facebook.com/luca.rizzo.31?tn-str=*F

La doppia vincita del fortunato operaio ora milionario

Di fortuna in effetti ne ha portata tanta. Stando a quanto riferito dal titolare del locale, il biglietto aveva due turisti vincenti, il che significa doppia vincita. Il fortunato vincitore incasserà 300.000 euro nell’immediato, poi seimila euro al mese per i prossimi vent’anni, cui seguirà un bonus da 100.000 euro. Facendo un rapido calcolo, la somma arriva a un totale di due milioni di euro.

Sconosciuta l’identità del fortunato vincitore

Come ribadito dal gestore del bar che ha venduto il biglietto vincente, l’uomo ha chiesto di non rendere nota la propria identità, ma nel quartiere capitolino è già iniziata la caccia all’uomo nel tentativo di risalire al nome del neo milionario che adesso dovrà impegnarsi e non poco per nascondere la sua fortuna da occhi e orecchi indiscreti.

Fonte foto: https://www.facebook.com/luca.rizzo.31?tn-str=*F

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2018 11:56

Napoli, il miracolo di San Gennaro: il sangue si è sciolto

nl pixel