Roma, Virginia Raggi: “Archiviato il caso Romeo, su di me solo fango”

Roma, Virginia Raggi: “Archiviato il caso Romeo, su di me solo fango”

Il sindaco di Roma attraverso la sua pagina Facebook annuncia l’archiviazione del caso Romeo. Nessuna sorpresa, quindi, in questa vicenda.

ROMA – Virginia Raggi non ha subito nessuna conseguenza per quanto riguarda la nomina di Salvatore Romeo, scelto come capo della sua segreteria con lo stipendio triplicato. Il Tribunale, infatti, ha archiviato la posizione del sindaco di Roma per mancanza di elementi che comprovassero la volontà di favorire il suo dipendente. Il numero uno della Capitale ora rimane imputata di falso per la nomina di Renato Marra, fratello del suo allora braccio destro Raffaele. Il processo con giudizio immediato inizierà il 21 giugno.

Virginia Raggi su Facebook: “Su di me gettato solo fango”

Immediatamente dopo l’archiviazione Virginia Raggi ha espresso la sua felicità su Facebook: “Oltre un anno di accuse da parte di politici e dei tanti saloni della TV che pontificavano su materie che evidentemente non conoscono. Il giudice sottolinea la mia trasparenza. Su di me è stato gettato fango e facile ironia eppure alla fine io avevo ragione.  Sono stata accusata ingiustamente da tanti che ora taceranno o faranno finta di nulla. Io voglio ringraziare i miei avvocati e tutti voi che avere creduto in me, certi che mi sia sempre comportata correttamente. Andiamo avanti a testa alta“.