Roma, Di Francesco avvisa i suoi: “Vietato sbagliare”

L’allenatore giallorosso, Eusedio Di Francesco, ha concesso un’intervista ai microfoni di Roma TV in vista del match di domani sera contro la Virtus Entella

Giornata di vigilia di Coppa Italia, per la Roma che domani si appresta a disputare gli ottavi di finale del torneo, all’Olimpico, contro la Virtus Entella. Nella giornata odierna, Eusebio Di Francesco al posto della consueta conferenza stampa ha concesso un’intervista ai microfoni di Roma TV.

Di Francesco: “Partita da non sbagliare”

A contendere il passaggio ai quarti di finale del torneo ai giallorrossi c’è la Virtus Entella, che un po’ a sorpresa nel quarto turno ha eliminato il Genoa. A proposito degli avversari di domani Di Francesco ha detto: “L’Entella gioca in Lega Pro ma ha le caratteristiche e e le qualità per stare in Serie B. Ha un allenatore esperto, sono una squadra da prendere con le molle. Dobbiamo stare attenti, non dobbiamo assolutamente sottovalutare l’avversario“.

A proposito di prendere sotto gamba l’impegno contro i liguri, l’allenatore giallorosso ha detto: “Come non si sottovaluta l’Entella? Cercando di fare allenamenti di ottimo livello e ad alta intensità, andando in ritiro e cercando di far capire che per noi è una competizione importante

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco

Di Francesco: “Alcuni giocatori da valutare”

In vista dell’impegno di domani, l’allenatore giallorosso deve fare i conti con alcuni giocatori non al meglio della condizione. Ecco le sue parole a tal proposito: “Sicuramente non saranno convocati El Shaarawy e Manolas, sono da valutare le condizioni di Florenzi e qualche altro giocatore. Per il resto credo di avere tutti a disposizione“.

Tra i dubbi di formazione per Di Francesco c’è anche quello che riguarda l’attacco con Schick e Dzeko in lizza per una maglia da titolare: “Ad oggi sono al 50%“. Un pensiero anche al resto della stagione che aspetta i giallorossi con un agurio: “Mi aspetto continuità di rendimento, di prestazioni e di risultati, che sono quelli che ci sono un po’ mancati in questo inizio di stagione” le parole dell’allenatore riportate da forzaroma.info.

ultimo aggiornamento: 13-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X