Roma-Virtus Entella, Di Francesco alle prese con gli infortuni, diversi dubbi per Boscaglia: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppa Italia, le probabili formazioni di Roma-Virtus Entella

Le probabili formazioni di Roma-Virtus Entella. Di Francesco da spazio a Juan Jesus; Boscaglia sceglie l’undici migliore per l’impresa

A chiudere le partite degli ottavi di finale per la Coppa Italia è la partita in programma domani sera all’Olimpico tra Roma e Virtus Entella. I giallorossi sono qualificati di diritto mentre i liguri arrivano alla sfida dopo aver superato nella sfide precedenti la Rubur Siena, la Salernitana e un po’ a sorpresa il Genoa nel quarto turno del torneo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Qui Roma: Di Francesco alle prese con gli infortuni

In vista dell’esordio in Coppa Italia, EusebioDi Francesco deve fare i conti con diversi infortunati. In porta tocca ad Olsen visto l’infortunio di Mirante che avrebbe dovuto giocare; davanti a lui la difesa vedrà Florenzi a destra, Kolarov a sinistra e Juan Jesus – al posto dell’assente Manolas – far coppia al centro con Fazio. Mediana formata da Lorenzo Pellegrini vista la doppia assenza di De Rossi e Nzonzi.

Assenze anche in attacco dove manca El Shaarawy; Spazio così ad Under, Pastore e Kluivert schierati sulla trequarti alle spalle di Schick in vantaggio su Edin Dzeko.

Patrik Schick
Patrik Schick

Qui Virtus Entella: diversi dubbi per Boscaglia

In vista della trasferta dell’Olimpico l’allenatore dei liguri Boscaglia deve fare i conti con le assenze di Mancosu, De Sanctis e Curramino. Allenatore dei liguri alle prese con diversi dubbi a partire dalla porta con Massolo in vantaggio su Paroni; dubbi che riguardano l’out difensivo sinistro con Germoni e Crialese in lizza per un posto da titolare. Resto della difesa completata da Belli a destra con Pellizzer e Baroni al centro.

Centrocampo fatto con Nizzetto in cabina di regia affiancato da Simone Icardi a destra e con Eramo a sinistra. Attacco affidato a Caturano e Mota con Martinho sulla trequarti in ballottaggio con Paolucci.

Roma-Virtus Entella: le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Roma-Virtus Entella

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Lorenzo Pellegrini; Under, Pastore, Kluivert; Schick.

ENTELLA (4-3-1-2): Massolo; Belli, Pellizzer, Baroni, Germoni; Icardi, Nizzetto, Eramo; Martinho; Caturano, Mota.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2019 11:37

Calcio in lutto, è morto Phil Masinga. Ex attaccante del Bari, aveva 49 anni

nl pixel