Dramma per Ron Ely: moglie accoltellata dal figlio, poi ucciso dalla polizia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dramma per Ron Ely, ex Tarzan della tv: la moglie accoltellata dal figlio, poi ucciso dalla polizia

Ron Ely

Dramma familiare per Ron Ely, il Tarzan degli anni Sessanta: il figlio accoltella a morte la moglie dell’attore, poi viene ucciso dalla polizia.

Grave tragedia per Ron Ely, attore americano noto per avere vestito i panni di Tarzan nelle serie cult della Nbc degli anni Sessanta. Il figlio della star del piccolo schermo ha accoltellato a morte la moglie dell’attore prima di essere ucciso dagli agenti di polizia intervenuti sul luogo del delitto in seguito alle segnalazioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dramma per Ron Ely: il figlio accoltella la moglie poi viene ucciso dalla polizia

La tragedia si è consumata nella casa di famiglia di Ron Ely, in California. Il figlio trentenne dell’attore ha ucciso la madre a coltellate, poi è stato ucciso a suo volta dagli uomini dello sceriffo, arrivati sul posto in seguito alle segnalazioni. Il ragazzo è stato raggiunto da un colpo di pistola.

Ron Ely
Fonte foto: https://it.wikipedia.org/wiki/Ron_Ely

La ricostruzione della tragedia

Secondo la ricostruzione della polizia, gli agenti hanno raggiunto la casa della famiglia Ely dove hanno trovato Valerie Lundeen morta, uccisa a coltellate. I sospetti degli agenti sono ricaduti sul figlio della coppia, che si trovava all’esterno dell’abitazione.

Non sono chiari i motivi e le dinamiche ma gli agenti, ritenendo il trentenne una possibile minaccia per la loro incolumità, hanno aperto il fuoco uccidendo il ragazzo.

Restano da chiarire le dinamiche e le cause che hanno spinto il trentenne ad uccidere la madre e i motivi che hanno portato gli agenti della polizia ad aprire il fuoco contro il figlio del noto attore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:47

Brexit, unionisti nordirlandesi contro l’accordo. Merkel: “Non siamo ancora al traguardo”

nl pixel