Ronaldinho: “Mi auguro che il Milan vinca il derby. Spero di rivederli in Champions League”

Ronaldinho si trova in Puglia per un evento: “Mi dispiace per i ritiri di Pirlo e Kakà. È stato un privilegio giocare con loro”.

chiudi

Caricamento Player...

LECCE – Continua la trasferta pugliese per Ronaldinho che al momento si trova a Lecce per un evento. Il brasiliano in questi giorni è stato ospite anche della redazione di TuttoCalcioPuglia dove ha parlato del derby di domenica tra la sua ex squadra, il Milan, e l’Inter. “Mi auguro – ammette – che i rossoneri possano vincere. Il derby è una bella partita da vedere e soprattutto da giocare. Spero di vedere il prossimo anno il Milan in Champions League“.

Ronaldinho sui ritiri di Pirlo e Kakà: “Ho avuto il  piacere di giocare con questi due grandi campioni, gli auguro il meglio per il futuro”

Ronaldinho si sofferma anche sugli imminenti ritiri di Andrea Pirlo e Kakà: “Ho avuto il piacere di giocare insieme a questi due grandi campioni che oggi hanno deciso di smettere, per me è stato veramente un grande privilegio e adesso gli faccio i miei più sinceri auguri per qualsiasi tipo di carriera voglio intraprendere nel prossimo futuro“. Chiosa finale sul Salento: “Tutto bellissimo, la gente è splendida con me, è stato un grande piacere conoscere questa terra fantastica“.