Dalla Spagna – Ronaldo ad un passo dall’acquisto del Valladolid

Il Fenomeno potrebbe tornare nel calcio da dirigente. Dalla Spagna sono sicuri che Ronaldo è ad un passo dall’acquisto della società spagnola del Valladolid.

MADRID (SPAGNA) – Ronaldo si prepara a ritornare nel calcio. Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Cadena Ser, il Fenomeno è vicinissimo all’acquisto della maggioranza del Real Valladolid. Una scelta per cercare di riportare la squadra iberica nel calcio che conta ma anche per rilanciarsi dopo un periodo non semplice.

La trattativa – scrivono dalla Spagna – è in dirittura d’arrivo e si dovrebbe concludere nel mese di settembre per una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Al comando della società dovrebbe comunque rimanere Carlos Suarez.

Ronaldo con il Brasile (fonte foto: rainews.it)

Ronaldo vicinissimo all’acquisto del Valladolid: ecco tutte le cifre

Negli ultimi tempi Ronaldo ha sempre pensato di ritornare nel calcio ma non c’è mai stata la possibilità. Nell’ultimo periodo è nata questa trattativa con il Fenomeno che si è detto disponibile di pagare i 25 milioni di debiti del Valladolid e ne aggiungerà cinque per diventare il socio di maggioranza della squadra iberica. Ancora non è stato raggiunto l’accordo definitivo che dovrebbe essere ratificato nel mese di settembre.

Dopo le magie fatte sul campo, Ronaldo si prepara a conquistare vittorie anche da una scrivania. L’obiettivo principale sarà quello di provare a portare il Real Valladolid nel calcio che conta anche se non sarà un obiettivo semplice. La squadra spagnola ha sempre puntato alla salvezza ma nelle prossime stagioni potrebbe essere fatto un mercato di alto livello per cercare di cambiare la storia di una squadra e centrare almeno l’Europa.

fonte foto copertina https://twitter.com/Sport_Mediaset

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-08-2018

Francesco Spagnolo

X