Mondiali Russia 2018, la rosa della Germania: Toni Kroos la stella
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Russia 2018, la rosa della Germania: Toni Kroos la stella

La rosa della Germania ai Mondiali di Russia 2018: la squadra tedesca va a caccia del secondo titolo consecutivo.

MOSCA (RUSSIA) – La Germania arriva in Russia con l’obiettivo di conquistare il secondo titolo consecutivo. La squadra di Löw ha la qualità giusta per cercare di arrivare in finale ed alzare nuovamente il trofeo anche se gli avversari sono pronti a fare lo sgambetto a Neuer e compagni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Germania, il cammino nelle qualificazioni

Un cammino molto semplice per la Germania nelle qualificazioni per la Russia. I tedeschi hanno dominato il girone conquistando ben 10 vittorie consecutive ma soprattutto subendo solamente 4 gol e realizzandone 43. Percorso netto e seconda in classifica distanziata di ben 11 punti.

Mondiali 2018, la rosa della Germania

Di seguito la rosa della Germania selezionata dal commissario tecnico Joachim Löw

Portieri: Manuel Neuer (Bayern Monaco), Marc-André ter Stegen (Barcellona), Kevin Trapp (PSG)

Difensori: Jerome Boateng (Bayern Monaco), Matthias Ginter (Borussia Mönchengladbach), Jonas Hector (Colonia), Mats Hummels (Bayern Monaco), Joshua Kimmich (Bayern Monaco), Marvin Plattenhardt (Hertha Berlino), Antonio Rudiger (Chelsea), Niklas Sule (Bayern Monaco)

Centrocampisti: Julian Brandt (Schalke 04), Julian Draxler (Schalke 04), Leon Goretzka (Schalke 04), Ilkay Gundogan (Manchester City), Sami Khedira (Juventus), Toni Kroos (Real Madrid), Mesut Ozil (Ajax), Sebastian Rudy (Bayern Monaco)

Attaccanti: Mario Gomez (Stoccarda), Thomas Muller (Bayern Monaco), Marco Reus (Borussia Dortmund), Timo Werner (RB Lipsia)

Germania (fonte foto https://twitter.com/DFB_Team)

Germania: Toni Kross la stella, Timo Werner il giovane

Tanta qualità per la Germania in rosa con sicuramente Toni Kroos la stella della squadra. Il giocatore del Real Madrid ha grande qualità e sicuramente con la sua classe aiuterà la squadra a cercare di conquistare il secondo titolo consecutivo. Tanti giovani interessanti convocati da Löw anche se questa potrebbe essere il Mondiale di Timo Werner. Il giocatore del Lipsia dovrebbe essere l’attaccante titolare dei tedeschi e con i suoi gol potrà fare il salto definitivo.

Di seguito il video dedicato agli stadi dei Mondiali di Russia 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/DFBTeamEN

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:10

Milan, tutte le alternative ai dieci milioni di Fellaini

nl pixel