Rosa Napoli 2018-2019: Fabián Ruiz il grande colpo. Ancelotti la star della squadra.
Rosa Napoli 2018-2019. Una squadra che è rimasta molto simile a quella dello scorso anno con qualche piccolo ritocco in ogni ruolo. Il grande colpo è stato sicuramente l’arrivo sulla panchina di Carlo Ancelotti al posto di Maurizio Sarri. Un cambio per cercare di andare avanti in Champions.
Rosa Napoli 2018-2019: i portieri
La partenza di Pepe Reina è stata sopperita con l’arrivo dall’Udinese di Alex Meret e Orestes Karzenis. Nelle ultime ore di mercato il colpo David Ospina per dare maggiore sicurezza.
Alex Meret
David Ospina
Orestis Karzenis
Nikita Contini
Rosa Napoli 2018-2019: i difensori
Il reparto difensivo non ha avuto tanti cambiamenti. Confermato Koulibaly, i ritorni di Nikola Maksimovic e Sebastiano Luperto e l’arrivo di Kélvin Malcuit per rendere la rosa più competitiva.
Kalidou Koulibaly
Nikola Maksimovic
Raúl Albiol
Vlad Chiriches
Sebastiano Luperto
Faouzi Ghoulam
Mário Rui
Elseid Hysaj
Kévin Malcuit
Rosa Napoli 2018-2019: i centrocampisti
A centrocampo la partenza di Jorginho è stata rimpiazzata con l’arrivo di Fabián Ruiz, forse il vero colpo di mercato di questa stagione.
Amadou Diawara
Marek Hamšik
Allan
Piotr Zielinski
Fabián Ruiz
Marko Rog
Rosa Napoli 2018-2019: gli attaccanti
In attacco si è concretizzato il sogno Verdi ed è arrivato anche Amin Younes. Rispetto alla scorsa stagione si può contare su un Milik in più, pronto ad essere l’alternativa di Mertens nel tridente delle meraviglie.
Amin Younes
Lorenzo Insigne
Adam Ounas
Simone Verdi
José Callejón
Dries Mertens
Arkadiusz Milik
Vinícius Morais
Rosa Napoli 2018-2019: allenatore
Chance per Carlo Ancelotti al posto di Maurizio Sarri. L’esperienza del tecnico italiano per cercare di vincere qualcosa.
fonte foto copertina https://twitter.com/Sport_Mediaset