Rosà (Vicenza), anziano uccide la consorte e poi si impicca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rosà, Vicenza: dramma familiare, uccide la moglie e poi si impicca

Polizia

Tragedia a Rosà, nel vicentino, dove un 83enne ha ucciso la moglie, 77enne, prima di uccidersi impiccandosi a una trave.

VICENZA – Ennesima tragedia familiare, questa volta a Rosà, centro veneto di oltre 14 mila abitanti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rosà, coppia di coniugi morti

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di giovedì in una villetta in via Ca’ Dolfin, sulla strada che conduce a Bassano del Grappa. Le vittime sono una coppia di anziani coniugi, 83 anni lui, 77 anni lei. I cadaveri sono stati ritrovati da un familiare, che aveva le chiavi dell’abitazione: era preoccupato poiché la coppia non rispondeva al telefono da diverse ore. L’uomo ha lanciato subito l’allarme, facendo intervenire sul posto la Polizia e l’ambulanza del 118. I sanitari non hanno potuto che confermare il decesso di entrambi.

La polizia: omicidio-suicidio

Sul posto, appunto, è intervenuta la polizia di Bassano, che propende per la pista dell’omicidio-suicidio: la donna era coperta da un lenzuolo, mentre il marito si è impiccato. L’anziana, supina a terra, potrebbe essere stata colpita con un corpo contundente, non ancora trovato, ed era coperta da un lenzuolo. Il marito si sarebbe impiccato ad una trave della casa.
Secondo i vicini e il sindaco del paese, Paolo Bordignon, si trattava di una coppia tranquilla che non avrebbe mai evidenziato prima particolari problematiche. All’esterno della casa sono arrivati intanto i parenti delle due vittime. Un nipote ha riferito che aveva fatto visita ai nonni pochi giorni fa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Febbraio 2021 22:28

“Sono i neri come te a portare il virus”, 19enne brasiliana costretta a scendere dal treno

nl pixel