Rosie Roche: morta cugina di William e Harry, il lutto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Drammatico lutto: Royal Family sotto shock, l’annuncio

William e Kate Middleton

Un durissimo colpo per la Famiglia Reale Inglese. Lutto importante all’interno della Royal Family. Rosie Roche, cugina di William e Harry, è stata trovata senza vita.

Le notizie attorno alla Famiglia Reale Inglese si sussegono con insistenza da mesi e riguardano, ovviamente, il trono di Re Carlo ma anche le condizioni di salute, sue e della Principessa Kate Middleton che, proprio negli ultimi giorni, ha dovuto fare i conti con una grande rivoluzione personale. Adesso, la Royal Family è stata scossa da un terribile lutto: è morta Rosie Roche, cugina 20enne di William e Harry, trovata senza vita nella propria abitazione.

Kate Middleton e il Principe William
Kate Middleton e il Principe William – newsmondo.it

Morta Rosie Roche: cugina di William e Harry

Sono ore di lutto nella Famiglia Reale Inglese. Rosie Roche, cugina 20enne di William e Harry, è stata trovata senza vita nella sua proprietà a Norton, vicino a Malmesbury, nel Wiltshire. Accanto a lei, secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Sun, sarebbe stata rinvenuta un’arma da fuoco. Secondo quanto si apprende, la morte sarebbe stata definita dalle autorità “non sospetta”, quindi senza il coinvolgimento di terze parti.

Rosie era nipote dello zio della principessa Diana, e da quanto sappiamo studiava Letteratura inglese all’Università di Durham. La 20enne era la cugina di secondo grado dei principi William e Harry, in quanto appunto nipote di uno zio della defunta Lady D. Suo padre, l’aristocratico Hugh Roche, è nipote della baronessa Fermoy, stretta amica e confidente della defunta Regina Madre, oltre che nonna materna di Lady Diana Spencer.

I dettagli del decesso

Stando alle informazioni trapelate dai tabloid inglesi, la ragazza è stata ritrovata dalla madre e dalla sorella il 14 luglio 2025. Pare che la Roche stesse preparando i bagagli per partire con gli amici. La sua morte è stata considerata, come anticipato, “non sospetta”. L’inchiesta è stata aperta presso il tribunale del coroner di Wiltshire e Swindon. Sui social tantissime reazioni e commenti per questo lutto che sicuramente renderà questi giorni amari per tutta la Roya. Family

Leggi anche
Emanuela Orlandi, la certezza del fratello Pietro: chi sa la verità

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2025 11:58

Emanuela Orlandi, la certezza del fratello Pietro: chi sa la verità

nl pixel