Nazionali Milan, Suso titolare (2 assist) nella Spagna
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rossoneri in Nazionale: Suso assist-man, 90′ per Calhanoglu. E André Silva…

Giovedì sera di sfide tra Nazionali. Ottima prestazione di Suso con la Spagna: il rossonero ha servito due palloni vincenti. Calhanoglu ha giocato nello 0 a 0 tra Bosnia e Turchia. André Silva non si ferma più…

I campionati osservano un turno di riposo per gli impegni delle varie Nazionali. Gattuso è rimasto a Milanello con coloro che non sono stati convocati in vista del derby del 21 ottobre. Tra i rossoneri scesi in campo ieri sera con la casacca del proprio Paese, ha brillato particolarmente Suso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Assist-man

Si dice che per le doti tecnica che possiede vada a segno piuttosto poco. Se ciò è vero, lo è altrettanto il fatto che Suso ha la grande dote di riuscire a fornire una caterva di assist vincenti ai compagni: se col Milan l’ultimo a beneficiarne è Higuain, ieri sera in Galles-Spagna la fortuna è toccata prima a Sergio Ramos e poi a Bartra. Due pennellate su punizione e su corner per le inzuccate vincenti dei difensori iberici.

Hakan e Davide

Pur essendo un periodo eccellente con la maglia rossonera, Hakan Calhanoglu ha potuto mettere nelle gambe altri chilometri in Bosnia Herzegovina-Turchia: il numero 10 del Milan ha giocato tutti i 90′ nel match che è finito a reti bianche.
Stesso minutaggio per Davide Calabria: il terzino rossonero ha giocato con l’Under 21 azzurra nella gara persa contro i pari età del Belgio.

Andre Silva Portogallo
fonte foto https://twitter.com/UEFAEURO

Il portoghese non si ferma più…

Pur non giocando nel Milan, è comunque un tesserato del club rossonero. André Silva è letteralmente esploso al Siviglia, dove si è accasato in prestito. L’attaccante portoghese ha timbrato anche ieri sera in Polonia-Portogallo, match valido per la Nations League. Al termine della gara, il classe ’95 ha dichiarato ai microfoni di Mediaset: “Sono contento per il gol, è un momento speciale per me. Ma per tutti. L’importante era vincere e uscire qui con i tre punti. Adesso sono in nazionale. Io sono felice di giocare con il Siviglia, ma sono un giocatore del Milan. Il futuro? Non lo conosco nemmeno io, vediamo cosa succederà“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2018 7:11

UEFA Nations League, Polonia-Portogallo 2-3: rimonta lusitana a Chorzów

nl pixel