Rosy Dilettuso torna su Instagram più sexy che mai

Rosy Dilettuso fa il suo rientro in grande stile su Instagram con scatti sexy che fanno girar la testa ai suoi followers

Regina dei topless d’estate non si risparmia nemmeno in pieno inverno. Dopo essere sparita da un po’ di tempo su Instagram, Rosy Dilettuso fa il suo rientro in grande stile con alcuni scatti sexy.

Seduta sul letto mette in mostra la sua femminilità con un body super scollato, lasciando intravedere le forme del suo seno. “Good night!!! A tuttiiiiiiii“, scrive sul social. Ma con un’immagine simile prendere sonno è impresa ardua.

Come detto all’inizio, proprio Rosy Dilettuoso che aveva inaugurato l’estate con un topless vedo-non vedo, ora torna sui social per scaldare gli animi della stagione fredda la stagione calda con il suo seno bollente in primo piano. Come dimenticare gli scatti dell’estate: una mano a coprire le nudità, cinguettii maliziosi della buona notte, giochi di vedo non vedo e così via.

Ancora una volta Rosy Dilettuoso dimostra di essere provocante come sempre e capace di solleticare la fantasia dei follower, con siparietti sexy.