Gustavo Gomez-Milan, è rottura: il giocatore vuole il Boca e non si allena
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gustavo Gomez-Milan, è rottura: il giocatore vuole il Boca e non si allena

Gli argentini offrono 5 milioni per il riscatto obbligatorio, i rossoneri ne vogliono almeno 7. La trattativa non decolla: Gustavo Gomez è infastidito.

Adesso è scontro. Perché Gustavo Gomez ha già preso la sua decisione (vuole il Boca Juniors a tutti i costi) ma il Milan, che non ha alcun interesse a tenere il giocatore, vuole venderlo solo a determinate condizioni. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ieri il difensore paraguaiano non si è allenato: si tratta di una mossa polemica e strategica per spingere il club rossonero a cedere. Ma la forbice fra le parti è ancora ampia. Il Boca è disposto a offrire un prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro, il Milan ne vuole almeno 7.

Mercato Milan, a gennaio solo cessioni: nessun colpo in entrata

Insomma, ballano ancora un paio di milioni che gli argentini non sembrano disposti a mettere sul piatto. Nel frattempo, il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli ha smentito le indiscrezioni circolate in questi circa giorni sui media: “In merito alle voci di un litigio con l’agente di Gustavo Gomez – ha scritto il dirigente milanista sui social – ci tengo a precisare che sono completamente false. Sulle trattative di mercato in essere, in questo momento concentrate sulle uscite, preferiamo mantenere il massimo riserbo”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2018 11:52

Milan-Lazio, uno straripante Gullit stende i biancocelesti al 90′!

nl pixel