Royal family, la prima foto ufficiale di Re e Regina insieme a William e Kate
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Royal family, la prima foto ufficiale di Re e Regina insieme a William e Kate

principe carlo

La prima foto ufficiale di Re e Regina insieme a William e Kate ha fatto il giro del mondo: risale alla vigilia del funerale di Elisabetta.

Lo scatto che raffigura il re Carlo lll e la regina consorte Camilla insieme al figlio William e sua moglie Kate, sta facendo il giro del mondo. Stando a quanto riferito da Daily Mail, lo scatto in questione sarebbe stato realizzato alla vigilia dei funerali. La foto è iconica in quanto sancisce la fine del regno di Elisabetta ll per lasciare il posto a quello di Re Carlo lll.

Lo scatto

Lo scatto rappresenta la prima foto ufficiale del Re con la “regina consorte” ed il figlio William, nonché erede al trono, insieme a sua moglie Kate. Inizia una nuova era della monarchia britannica, dopo la morte della Regina Elisabetta, il cui regno è durato ben 70 anni: si tratta del secondo regno più longevo della storia della Gran Bretagna.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

principe carlo

Il quotidiano britannico descrive la foto, in cui i reali sono sorridenti e in una “posa rilassata”, vestiti a lutto. Lo scatto, fatto a Buckingham Palace, ritrae i membri della Royal Family con alle spalle vari quadri raffiguranti i personaggi della monarchia britannica. Dietro di loro il ritratto di Re Giorgio III. Re Giorgio è il Re più longevo della storia britannica. Fu proprio lui ad acquistare la “Buckingham House”, ad oggi conosciuta come Buckingham Palace.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2022 12:18

Accuse incrociate genitori-figli. Famiglia rischia processo

nl pixel