Royal Family, salgono i timori per la Regina Camilla: cosa sta succedendo

Royal Family, salgono i timori per la Regina Camilla: cosa sta succedendo

Non solo le condizioni di Re Carlo e quelle di Kate Middleton. Nella Royal Family sale l’attenzione attorno alla Regina Camilla.

Periodo particolarmente teso nel Regno Unito per le condizioni di alcuni membri della Royal Family. Dopo le problematiche ben note di Kate Middleton e di Re Carlo, a destare qualche apprensione ci ha pensato la Regina Camilla. Secondo quanto si apprende dai media inglesi, infatti, la donna sarebbe “esausta” dopo un tour de force non indifferente per portare avanti gli impegni della Casa Reale.

Carlo e Camilla

Royal Family, la Regina Camilla “esausta”

Secondo quanto si apprende dalla stampa britannica, la Regina Camilla sarebbe “esausta” e prossima a prendersi una vacanza per recuperare le energie. La donna, infatti, anche a causa delle condizioni di Re Carlo, ha presenziato da sola o in veste di capo della famiglia a tutti e gli appuntamenti fin qui disputati guidando, fra l’altro, la Royal Family britannica al funerale di re Costantino di Grecia, padrino di Carlo deceduto in gennaio.

Un’agenda di impegni molto fitta che, adesso, dovrebbe lasciare un po’ di tregua alla Regina, almeno fino all’11 marzo quando ci sarà il Commonwealth Day.

Da fonti ben informate si apprende, tramite il Daily Mail, che Camilla si fermerà per qualche tempo, anche sotto consiglio di Re Carlo. Sarebbe stato proprio il sovrano a “consigliare” alla moglie di prendersi dei giorni di riposo.

Ansia per Kate Middleton

A preoccupare i sudditi inglesi, quindi, adesso, anche le condizioni della Regina che, comunque, non sembrano essere allarmanti.

Diverso, invece, il discorso relativo a Kate Middleton su cui, ormai da giorni, c’è un piccolo giallo.

La Principessa del Galles, infatti, non si vede in pubblico da Natale e sulla sua salute non ci sono tante informazioni.

Pare che la donna non tornerà agli impegni pubblici fino a dopo Pasqua e, anche per questo, le voci e i pettegolezzi sulla sua reale condizione si sono alimentate col passare dei giorni. In particolare dopo la decisione di William di non partecipare ad una cerimonia funebre a Windsor martedì scorso per ragioni personali sconosciute.

Al netto delle preoccupazioni, da palazzo hanno insistito sul fatto che la Principessa si stia riprendendo bene dopo l’operazione delle scorse settimane.