Karima el-Mahroug, conosciuta come Ruby Rubacuori, torna a parlare a distanza di anni delle feste di Silvio Berlusconi e non solo.
Sono passati 14 anni da quel periodo delle feste con Silvio Berlusconi e lo scandalo che l’ha colpita ma ancora oggi Karima el-Mahroug, conosciuta come Ruby Rubacuori, si domanda come sarebbe stata la sua vita senza tutto quello. A ricostruire la sua storia, con focus sul passato ma anche sulla sua attualità, è stato il New York Times che ha ripercorso le note vicende del ‘Bunga Bunga‘ e non solo.
Ruby, le confessioni tra feste e soldi di Berlusconi
Alla vigilia di una nuova udienza che potrebbe mettere la parola fine a tutte le vicende del passato legate al caso ‘Bunga Bunga’, Karima el-Mahroug è tornata a parlare al New York Times che ha ricostruito, come detto, tutta la situazione che ha visto la donna essere coinvolta nelle feste di Silvio Berlusconi e non solo.
Il media ha ricostruito le varie tappe del processo rimarcando la posizione della ragazza: “Mi ha rovinato la vita”, ha detto la scorsa settimana “Quell’udienza […] potrebbe stabilire se il caso contro di lei nello scandalo verrà archiviato o andrà avanti, tenendo la sua vita sospesa”, ha precisato ancora il New York Times.
La donna ha riconosciuto di aver partecipato alle feste in casa Berlusconi “ricevendo circa 40.000 euro, oltre a gioielli. Ma nega di aver infranto qualsiasi legge”, ha scritto ancora il media.
Secondo Ruby il processo legato al ‘Bunga Bunga’ doveva portare il nome di Berlusconi perché era “stato lui l’artefice di tutto questo”. La ragazza avrebbe anche aggiunto: “Mi hanno uccisa per arrivare a lui. Sono stata etichettata come prostituta bambina. Ed è una parola che ti porti dietro come un marchio per sempre”.
La nuova vita di Karima el-Mahroug
Il Nyt ha anche spiegato quale sia, adesso, la nuova vita di Karima. La donna è diventata mamma di una bambina, Sofia, avuta dal compagno quando aveva 19 anni a Genova. “Conoscere Berlusconi mi è costato molto”, ha detto ancora. Poi ha spiegato di avere una “relazione con un uomo che gestisce un ristorante di cibo salutare” ma anche di aver aperto “una clinica di bellezza che si concentra su iniezioni di Botox e filler”.