Rugby, Autumn Nations Cup 2020: Francia-Italia. Le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rugby, nuova sconfitta per l’Italia nell’Autumn Nations Cup. Gli All Blacks omaggiano Maradona

Federazione Italiana Rugby

Rugby, Autunm Nations Cup: Francia-Italia 36-5. Seconda sconfitta per gli azzurri nella competizione.

PARIGI – Rugby, Autumn Nations Cup: Francia-Italia 36-5. Dopo la sconfitta con la Scozia e la vittoria (a tavolino) con le Isole Figi, gli azzurri sono stati sconfitti nettamente nella sfida contro i transalpini. Una sfida a senso unico a Parigi, vittoria che ha consentito ai padroni di casa di volare in finale. Per i ragazzi di Franco Smith, invece, i play-off per il quinto posto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rugby, Autumn Nations Cup: Francia-Italia 36-5

Una partita a senso unico a Parigi. Dopo un primo tempo equilibrato (10-5), nella ripresa i transalpini sono riusciti a prendere il largo per conquistare la finale. Per gli azzurri da segnalare l’unica meta realizzata da Canna. Questo il tabellino di Francia-Italia 36-5:

Marcatori: 3′ cp Jalibert (F), 26′ m Canna (I), 36′ m Danty-tr Jalibert (F), 54′ m Villier-tr Jalibert (F), 60′ m Serin-tr Jalibert (F), 62′ m Thomas (F), 81′ m Macalou-tr Carbonel (F)

Francia: Dulin, Thomas, Barraque (69′ Moefana), Danty, Villiere, Jalibert (70′ Carbonel), Serin (70′ Coullioud), Jelonch, Macalou, Woki, Pesenti (74′ Rabbadj), Gerati (59′ Cazeaux), Adldegheri (52′ Atonio), Mauvaka (52′ Baunigby), Neti (52′ Kolingar). Coach Galthiè

Italia: Minozzi, Trulla, Zanon (52′ Allan), Canna (42′ Mori), Sperandio, Garbisi, Violi (67′ Varney), Steyn, Meyer, Mbandà (61′ Lamaro), Cannone, Lazzaroni (75′ Stoian), Zilocchi (61′ Ceccarelli), Bigi (51′ Ghiraldini), Fischetti (61′ Ferrari). Coach Smith

Arbitro: Owens

Federazione Italiana Rugby
Fonte foto: https://www.facebook.com/Federugby/

Gli All Blacks omaggiano Maradona

Una Haka emozionante da parte degli All Blacks. Nella sfida contro l’Argentina, la Nuova Zelanda ha deciso di omaggiare Diego Armando Maradona. Una maglia del dio del calcio davanti durante la loro consueta danza.

Un ricordo importante per il campione argentino, scomparso nei giorni scorsi per un arresto cardiaco. Omaggi che continueranno nelle prossime settimane nel calcio e non solo. L’ultimo a ricordare Maradona è stata la nazionale di rugby della Nuova Zelanda. Una Haka emozionante davanti agli occhi dell’Argentina. La sfida si è conclusa con il successo 28-0 da parte degli All Blacks.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Federugby/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:26

Sport invernali, vittoria nella gara di esordio per Dorothea Wierer nell’individuale di biathlon

nl pixel