Accade in un luna park in India, dove una donna è rimasta impigliata con i capelli sulla ruota panoramica: la tragedia è stata sfiorata.
Momenti di panico in India, all’interno di un parco divertimento di Dwarka. Una donna è rimasta incastrata con i suoi capelli nella parte superiore della ruota panoramica. Bloccata sull’attrazione, la malcapitata ha subito urlato per chiedere aiuto: immediato l’intervento di cinque uomini che si sono arrampicati sull’impalcatura per evitare la sorte peggiore.
L’incidente sulla ruota panoramica
Il pericoloso episodio avvenuto a 15 metri di altezza è stato ripreso dalla folla che, al di sotto della ruota panoramica, è apparsa sconvolta. Nel video diffuso dal tabloid inglese The Sun, si vede la donna che non riusciva a muoversi dal momento che i suoi capelli erano tutti tirati dalla struttura.
Gli addetti del luna park, appresa la situazione, hanno subito fermato la ruota per poter intervenire ed aiutare la donna. E’ stato impossibile liberare i capelli della signora, che sono stati poi tagliati con un coltello.
Incidenti che si ripetono in India
Gli spettatori che hanno assistito alla scena hanno raccontato che la donna “si contorceva dal dolore”. Se i soccorsi non avessero agito tempestivamente, infatti, avrebbe rischiato di morire sulla ruota panoramica.
Tuttavia, questo non è il primo dramma del genere che avviene in India. Ad aprile scorso, una 20enne rimase uccisa dopo che i suoi capelli si erano impigliati nell’attrazione. Nel 2016, invece, in una piccola città vicino Delhi, un’altra ragazza è rimasta impigliata con alcune ciocche mentre cercava di scattarsi un selfie.
I cittadini hanno chiesto l’adozione di severe norme di sicurezza. “Spero che impareremo una lezione da questi incidenti e che non si verificheranno nel prossimo futuro”, affermano alcuni funzionari del parco divertimenti di Dwarka.