La tv russa mostra la nuova minaccia per l'Europa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Russia minaccia l’Europa: “106 secondi per colpire Berlino”

Bandiera_Russa

Dalla tv russa arrivano le minacce alle capitali europee. I nuovi missili possono colpire in pochi secondi Berlino, Londra e Parigi.

La Russia tramite la tv di stato presenta la nuova arma testata pochi giorni fa. La tv mostra sulla mappa le capitale europee come bersaglio e il tempo impiegato dal missile per raggiungerle. La minaccia è un nuovo missile armato di testate nucleari, capace di incenerire le principali capitali europee. Un’altra cattiva notizia arrivano dalla propaganda russa che si prepara a lanciare il 9 maggio la dichiarazione di guerra totale.

Le trasmissioni televisive russe hanno presentato infatti il nuovo missile balistico intercontinentale Sarmat, capace di trasportare testate nucleari. L’arma è stata definita da Putin come ‘l’arma in più per difendersi dalle minacce‘. In pochissimi minuti, questo Sarmat, è capace di raggiungere le principali capitale europee partendo da Kaliningrad.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondi i calcoli la nuova pericolosa arma potrebbe raggiungere Berlino in soli 106 secondi. Mentre arriverebbe a Parigi in 200 e a Londra in 202 secondi. In pochissimi minuti il Cremlino potrebbe distruggere le nostre capitali. Questo calcolo e questo schema mostrato in tv è una chiara minaccia all’Europa e non è chiaro quanto sia solo propaganda o un piano futuro.

Missili Guerra
Missili Guerra

La nuova arma di Mosca minaccia le capitali europee

l missili sono stati testati nella giornata del 20 aprile nella regione di Arcangelo, sul Mar Bianco e serve, secondo Mosca, a proteggere la Russia dalle minacce esterne. Così, ha detto Putin, ci penseranno due volte coloro che “cercano di minacciare il nostro Paese nella frenesia della rabbia e della retorica aggressiva”.

Inoltre la nuova arma è completamente costruita Made in Russia per mostrare la superiorità dell’economia russa alle sanzioni occidentali. “Faremmo tabula rasa. Questi missili non possono essere intercettati, le loro abilità in questo sono limitate. Dicono che possono abbatterli, ma vedremo” dichiara la tv russa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Maggio 2022 13:43

Primo maggio: tra insicurezza e schiavitù

nl pixel