Russia, 43enne ucciso dalla moglie con trenta coltellate
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Critica la cena preparata dalla moglie, 43enne ucciso con 30 coltellate

esplosione in Russia

In Russia un 43enne è stato ucciso con trenta coltellate dalla moglie per aver criticato la sua cucina.

MOSCA (RUSSIA) – La critica alla cucina della moglie è costata molto caro ad un uomo russo di 43 anni. La donna durante il sonno lo ha ucciso con 30 coltellate. La tragedia è avvenuta davanti agli occhi del figlio di 4 anni con la compagna che ha confessato tutto agli inquirenti.

Secondo quanto scritto dal Daily Mail, alla base di questo omicidio ci sarebbe stata una critica di troppo durante una cena con altri ospiti. La vittima avrebbe detto che la mancanza di sale in una pietanza era la prova che lei non lo amasse abbastanza. Una frase costata molto cara al 43enne che è stato ucciso con diverse coltellate mentre dormiva.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

esplosione in Russia
Russia (fonte foto: https://twitter.com/sheischriselle)

Russia, uccide il marito con trenta coltellate. Il motivo? Una critica di troppo sulla sua cucina

I rapporti nella coppia erano ormai logori da tempo. Diversi le liti che hanno visto protagonista i due ma la goccia che ha fatto traboccare definitivamente il vaso è stata la critica alla sua cucina davanti agli ospiti. La donna ha aspettato che il marito si addormentasse e poi con un coltello lo ha ucciso.

E’ stata la stessa 31enne a chiamare i soccorsi e la polizia ma ormai per l’uomo non c’era più niente da fare. La donna ha confessato tutto alle autorità locali spiegando anche il motivo del suo gesto. Il giudice ha deciso – in attesa del processo definitivo – ad una custodia cautelare ai domiciliari per poter continuare a vigilare sul bambino. Una decisione che ha fatto molto discutere in Russia perché il raptus omicida da parte della 31enne potrebbe non essere isolato.

Una tragedia che ha sconvolto l’intera nazione anche se non è la prima volta che accade un episodio simile in terra russa.

fonte foto copertina https://twitter.com/sheischriselle

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:39

Crisi economia alla Casa Bianca, Trump ordina la cena al McDonald’s

nl pixel