Russiagate, si indaga su contatti tra Kushner e la Cina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Russiagate, si indaga su contatti tra Kushner e la Cina

assicurazione sanitaria usa massimale illimitato

Altre novità sul Russiagate. Al momento si sta indagando anche sui contatti di Kushner con la Cina, una settimana dopo le elezioni di Donald Trump.

WASHINGTON – Le indagini sul Russiagate proseguono senza sosta. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla CNN, il procuratore generale Robert Mueller starebbe indagando anche sui contatti di Jared Kushner, genero del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, con la Cina. Gli investigatori, dunque, non starebbero andando avanti per verificare i contatti di Kushner con Mosca, ma nel mirino sarebbero finite anche alcune operazioni del marito di Ivanka Trump, per ricevere finanziamenti per la sua società anche da parte di investitori non russi durante il periodo di transizione.

Russiagate, si indaga del rapporto tra Kushner e Cina

L’interesse degli investigatori in particolare sarebbe per un incontro che Kushner ebbe col presidente e con altri manager del gruppo assicurativo cinese Anbang Insurance, una settimana dopo l’elezione di Trump. Si tratta del gruppo divenuto proprietario anche del Waldorf Astoria, uno dei più celebri e prestigiosi hotel di Manatthan. A quel tempo Kushner e Wu Xiaohui stavano per finalizzare un accordo per un investimento cinese nella sede dell’impresa del genero di Trump. Un investimento finito sotto pressione con la crisi del settore immobiliare negli anni della recessione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2018 12:51

Scandalo Oxfam, nuovi dettagli nel rapporto dell’Ong

nl pixel