Annuncio terribile per la nota showgirl Sabrina Salerno. La donna ha comunicato di dover essere operata per un nodulo maligno al seno.
Una notizia che ha scosso tutti i suoi seguaci e tutto il mondo dello spettacolo: Sabrina Salerno ha annunciato di doversi sottoporre ad un intervento per la rimozione di un nodulo maligno al seno. La donna lo ha comunicato tramite un post su Instagram che ha raccolto nel giro di pochissimi minuti tantissime reazioni e messaggi di sostegno.
Sabrina Salerno, l’operazione per un nodulo maligno
Il mondo della tv e dello spettacolo è rimasto estremamente colpito dall’annuncio arrivato in queste ore da parte di Sabrina Salerno. La famosa showgirl, infatti, tramite un post su Instagram, ha reso noto di doversi operare a causa di un nodulo maligno al seno. “Ci siamo. Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno”, ha detto la donna.
Successivamente, spiegando come si è arrivati a questo momento, la showgirl ha aggiunto: “Come ogni anno, a luglio, ho fatto la mammografia. Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire. La prevenzione e la diagnosi precoce può salvarci la vita”.
Il sostegno di amici, colleghi e fan
A seguito dell’annuncio terribile fatto dalla Salerno, nel giro di pochissimi minuti sono stati subito tantissimi i messaggi di supporto da parte del mondo dello spettacolo arrivati su Instagram. Sotto al post della donna si possono, infatti, leggere i commenti e le emoticon d’affetto di diversi personaggi noti: da Simona Ventura ad Antonella Clerici, ma anche Asia Argento, Eleonora Pedron e Melita Toniolo. “Andrà tutto bene”, si legge da parte di alcuni utenti e fan. “Sabrina, riprenditi presto. Sono sicura si risolverà tutto per il meglio”, ha scritto un altro seguace.