Saint-Maximin, il Milan ha un "vantaggio" sul Nizza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Saint-Maximin, ecco il “vantaggio” del Milan sul Nizza

Il contratto in scadenza nel 2020 riduce la forza contrattuale del club francese, ormai rassegnato a perdere Allan Saint-Maximin.

Mercato Milan, Allan Saint-Maximin nome forte per l’attacco. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle strategie della società rossonera in vista della sessione estiva, soffermandosi sul giovane francese, punto di forza del Nizza. Il profilo del classe ’97 è stato il primo a essere individuato dai vertici di via Aldo Rossi.

Il ragazzo, tra i migliori in questa stagione in Ligue 1, ambisce alla nazionale francese, dopo tutto il percorso nelle selezioni giovanili. Ma non solo: il forte esterno punta a qualcosa di più anche a livello di club. Il Nizza comincia a stargli stretto e lo ha già fatto sapere al suo entourage, che si è subito attivato per provare a soddisfare le sue richieste.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La valutazione è di venticinque milioni di euro, ma il prezzo – stando a quanto riferito dalla rosea – è trattabile: l’accordo in scadenza nel 2020, infatti, riduce la forza contrattuale del Nizza. Un vantaggio in più per il Milan, che può già contare sul gradimento del diretto interessato, il quale ha più volte pronunciato parole al miele per il club rossonero.

Lucas Moura Leonardo Jardim Guilherme Arana mercato Milan Simone Inzaghi Luka Milivojevic Leonardo Serge Gnabry Saint-Maximin Everton Daniele Baselli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di esterni

Allan Saint-Maximin potrebbe essere uno dei colpi del mercato estivo del Milan. Il costo è alla portata dei rossoneri, che in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League avrebbero i soldi anche per regalarsi un acquisto top. Ovviamente, è ancora presto per sbilanciarsi, ma il calciatore transalpino ha tutte le carte in regola per approdare a Milanello.

Certo, il suo carattere lascia qualche perplessità, ma Leonardo è convinto che possa far bene. Nelle prossime settimane, dunque, i dirigenti milanisti potrebbero bussare alla porta del Nizza forti – come detto – dell’ok dell’ex Monaco.

Ecco un video con alcune giocate di Saint-Maximin:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2019 15:17

Roma, la conferenza stampa di addio di Daniele De Rossi: Non sono scemo, avevo capito

nl pixel