Saint-Maximin, Milan ma non solo: si fa sotto l'Atletico Madrid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Attento Milan: l’Atletico ci prova per Saint-Maximin

Gli spagnoli sarebbero disposti a mettere sul piatto 25 milioni di euro, la stessa cifra già offerta dal Borussia. Tutti pazzi per Saint-Maximin.

Mercato Milan, Allan Saint-Maximin è l’obiettivo numero uno per l’attacco in vista della sessione estiva. Leonardo e Maldini stanno già lavorando su questo fronte e a breve (forse già a febbraio) incontreranno il Nizza per provare a chiudere con largo anticipo. Ma non sarà così semplice.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, anche l’Atletico Madrid del “cholo” Simeone avrebbe messo gli occhi sul giovane esterno francese. Stando all’indiscrezione, i Colchoneros sarebbero pronti a mettere sul piatto circa 25 milioni di euro, la cifra giusta per chiudere l’affare. I rapporti tra i due club sono ottimi, dettaglio questo da non sottovalutare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Atletico ma non solo: secondo quanto riferito da Calciomercato.com, il Borussia Dortmund avrebbe già presentato al Nizza un’offerta (anche in questo caso si parla di 25 milioni cash). Insomma, la strada che porta al classe ’97 si fa sempre più in salita. Lo sa bene il Milan, che non a caso vuole anticipare la concorrenza bloccando il ragazzo prima che altre squadre possano aggiungersi alla corsa.

Allan Saint-Maximin
Fonte foto: https://www.facebook.com/asaintmaximinofficial/

Mercato Milan, Deulofeu l’alternativa a Saint-Maximin

Come detto, Leonardo incontrerà presto i dirigenti del Nizza per fare il punto della situazione. Il direttore tecnico rossonero non vuole lasciarsi sfuggire Allan Saint-Maximin, ritenuto il rinforzo ideale per il tridente offensivo. Il calciatore avrebbe già dato l’ok al trasferimento a Milano, ma l’inserimento di Atletico Madrid e Borussia potrebbe cambiare tutto.

Ecco perché Leonardo e Maldini stanno pensando anche alle possibili alternative. Gerard Deulofeu, ad esempio, è un profilo che piaceva a gennaio e piace ancora. In questo caso, lo spagnolo, anche di fronte ad altre proposte, darebbe la priorità al Milan, società che gli è rimasta nel cuore dopo l’esperienza del 2017.

Ecco un video con alcune giocate di Allan Saint-Maximin:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2019 15:52

Milan, ecco la strategia per avere lo sconto su Bakayoko

nl pixel