Dal 18 al 23 aprile 2023 torna il Salone del Mobile a Milano. Ecco tutti gli eventi e le mostre che si terranno.
Il Salone del Mobile 2023 torna a Milano dal 18 al 23 aprile. Ecco quali sono le zone dell’evento e gli appuntamenti da non perdere. La manifestazione sarà ospitata alla Fiera di Milano Rho. I primi giorni sono riservati agli operatori del settore mentre sabato 22 e domenica 23 è aperta al pubblico.
Il pubblico che è interessato a partecipare al Salone del Mobile può acquistare il biglietto sul sito dell’evento dopo essersi registrato. Una novità di quest’anno riguarda la mobilità all’interno della manifestazione tra i vari espositori perché oltre ai totem sarà possibile utilizzare la nuova funzionalità di wayfinding interattivo per creare il proprio percorso di visita personalizzato disponibile sull’app del Salone del Mobile.

Le novità di quest’anno
Quest’anno ci saranno 1962 espositori tra cui oltre 550 giovani talenti under 35 e 27 scuole di design. Ci saranno quattro mostre progettate dallo studio Formafantasma che ha messo la firma anche sull’arena interattiva che ospiterà eventi, workshop e talk. Protagonisti del design italiano terranno talk dal 19 al 22 visibili anche in streaming.