Salt Bae mostra lo scontrino del conto salatissimo al suo ristorante: è bufera
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salt Bae mostra lo scontrino del conto salatissimo al suo ristorante: è bufera

Salt Bae mostra lo scontrino del conto salatissimo al suo ristorante: è bufera

Si mette nei guai il noto chef Salt Bae sui social. L’uomo ha mostrato lo scontrino di un conto salatissimo per un pasto di 4 persone.

Una nuova polemica attorno al noto chef Salt Bae che, come già fatto in passato, si è ritrovato al centro delle critiche per aver condiviso sui social uno scontrino relativo ad un conto di qualche suo cliente per un pasto nel suo ristorante a Dubai. La cifra mostrata ha fatto indignare il web generando tantissime reazioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Salt Bae
Salt Bae

Il conto al ristorante di Salt Bae

Esattamente come accaduto in passato, Salt Bae ha fatto arrabbiare il mondo del web. Questa volta a scandalizzare è stato un conto in moneta di Dubai che equivale a circa 100mila euro spesi da quattro clienti nel locale dell’uomo.

Di fatto, le persone hanno speso 25mila euro a testa. Secondo lo scontrino pubblicato su Instagram un carpaccio di carne è costato 68,7 euro. Un filetto mignon con salsa di oro commestibile è costato 250 euro. Come contorno delle patatine fritte a prezzo quasi normale, 13 euro.

Il resto, però, è tornato ad avere prezzi elevatissimi. Un piatto di frutta è stato venduto a 60 euro. Mentre a far alzare la cifra del conto è stato il vino. In particolare, come si legge nello scontrino, una bottiglia di Petrus del 2011 è stata venduta a 16.250 euro e due bottiglie sempre di Petrus del 2009 a 49.250 euro. Mancia e tasse e il gioco è fatto: conto da 100mila euro che ha reso orgoglioso Salt Bae che lo ha, appunto, mostrato sui social.

Le polemiche

Ma proprio l’orgoglio dello chef è stato ritenuto inopportuno. Sotto al post su Instagram dell’uomo, infatti, ecco arriva una valanga di critiche e insulti.

Il web si è indignato per come l’uomo abbia sottolineato i suoi guadagni e la sua ricchezza. Un qualcosa che, per molti, avrebbe anche potuto essere detta in altro modo.

Moltissimi utenti hanno fatto riferimento anche alla guerra in corso tra Israele e Hamas sottolineando come con quella cifra, lo chef sarebbe stato in grado di “sfamare Gaza“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2024 14:23

Giorgia Meloni attacca “La Repubblica” sulla libertà di stampa durante la sua ospitata a Rete4

nl pixel