Salt Bae mostra lo scontrino del conto salatissimo al suo ristorante: è bufera

Salt Bae mostra lo scontrino del conto salatissimo al suo ristorante: è bufera

Si mette nei guai il noto chef Salt Bae sui social. L’uomo ha mostrato lo scontrino di un conto salatissimo per un pasto di 4 persone.

Una nuova polemica attorno al noto chef Salt Bae che, come già fatto in passato, si è ritrovato al centro delle critiche per aver condiviso sui social uno scontrino relativo ad un conto di qualche suo cliente per un pasto nel suo ristorante a Dubai. La cifra mostrata ha fatto indignare il web generando tantissime reazioni.

Salt Bae

Il conto al ristorante di Salt Bae

Esattamente come accaduto in passato, Salt Bae ha fatto arrabbiare il mondo del web. Questa volta a scandalizzare è stato un conto in moneta di Dubai che equivale a circa 100mila euro spesi da quattro clienti nel locale dell’uomo.

Di fatto, le persone hanno speso 25mila euro a testa. Secondo lo scontrino pubblicato su Instagram un carpaccio di carne è costato 68,7 euro. Un filetto mignon con salsa di oro commestibile è costato 250 euro. Come contorno delle patatine fritte a prezzo quasi normale, 13 euro.

Il resto, però, è tornato ad avere prezzi elevatissimi. Un piatto di frutta è stato venduto a 60 euro. Mentre a far alzare la cifra del conto è stato il vino. In particolare, come si legge nello scontrino, una bottiglia di Petrus del 2011 è stata venduta a 16.250 euro e due bottiglie sempre di Petrus del 2009 a 49.250 euro. Mancia e tasse e il gioco è fatto: conto da 100mila euro che ha reso orgoglioso Salt Bae che lo ha, appunto, mostrato sui social.

Le polemiche

Ma proprio l’orgoglio dello chef è stato ritenuto inopportuno. Sotto al post su Instagram dell’uomo, infatti, ecco arriva una valanga di critiche e insulti.

Il web si è indignato per come l’uomo abbia sottolineato i suoi guadagni e la sua ricchezza. Un qualcosa che, per molti, avrebbe anche potuto essere detta in altro modo.

Moltissimi utenti hanno fatto riferimento anche alla guerra in corso tra Israele e Hamas sottolineando come con quella cifra, lo chef sarebbe stato in grado di “sfamare Gaza“.