Trieste, ragazzi bloccati sulla giostra: intervengono vigili del fuoco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Trieste, ragazzi bloccati sulla giostra: decisivo l’intervento dei vigili del fuoco

Vigili del Fuoco

Momenti di paura per alcuni ragazzi che sono rimasti bloccati su una giostra a Trieste. I vigili del fuoco li salvano dopo circa un’ora.

TRIESTE – Il pomeriggio di alcuni ragazzi a Trieste poteva trasformarsi in tragedia. Un gruppo di minorenni voleva trascorrere la giornata di Santo Stefano alle giostre che in questo periodo sono una delle attrazioni del capoluogo del Friuli Venezia Giulia ma all’improvviso per un guasto sono rimasti sospesi in area.

Immediata la chiamata ai vigili del fuoco che sono arrivati sul posto e dopo circa un’ora di intervento hanno tratto in salvo i giovani. Nessuno di loro ha riportato particolari problemi ma solo tanta paura. Tutti sono ritornati a casa e nelle prossime ore proveranno a dimenticare questa piccola disavventura che poteva avere un finale peggiore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Vigili del fuoco
Vigili del Fuoco (fonte foto: https://www.facebook.com/pg/vigilidelfuocolafanpage)

Trieste, ragazzi sospesi in area per il malfunzionamento di una giostra: indagano gli inquirenti

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, i ragazzi avevano deciso di salire a bordo della Space fall tower, una torre a caduta libera che raggiungeva anche i 35 metri di altezza. La giostra, però, ha avuto un piccolo malfunzionamento che ha attivato le misure di sicurezza per il blocco dell’impianto. Tanta paura per i ragazzi che sono dovuti rimanere sospesi per circa un’ora prima di essere tratti in salvo dai vigili del fuoco.

Gli inquirenti indagano per capire i motivi di questo problema che ha portato al blocco della struttura. La Procura ascolterà anche i proprietari della giostra per provare a individuare la dinamica dell’incidente. Sicuramente nei prossimi giorni la giostra rimarrà chiusa almeno fino a quando non si ha la certezza del problema. Una piccola disavventura per i ragazzi di Trieste che avevano deciso di trascorrere il pomeriggio di Santo Stefano di divertimento che è diventato ricco di paura.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/vigilidelfuocolafanpage/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Dicembre 2018 23:45

Napoli, raccoglie un petardo da terra: ferito un cinquantenne

nl pixel