Ritrovato in Scozia l'imprenditore italiano Salvatore Mannino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

È ricoverato in Scozia l’imprenditore italiano scomparso il 19 settembre

Ritrovato in Scozia Salvatore Mannino, l’imprenditore italiano scomparso da Lajatico lo scorso 19 settembre.

Si sono concluse con successo le ricerche di Salvatore Mannino, l’imprenditore italiano scomparso lo scorso 19 settembre da Lajatico, in provincia di Pisa. L’uomo è stato rintracciato in Scozia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Salvatore Mannino è ricoverato in un ospedale di Edinburgo

A dare la notizia del ritrovamento è stato il legale dell’uomo, il quale ha fatto sapere che il suo assistito al momento è ricoverato in un ospedale di Edimburgo, in Scozia.

Stando a quanto riferito dall’avvocato, Mannino si trovava nella struttura già il giorno dopo la sua scomparsa. Non sono ancora note le sue sue condizioni di salute né il motivo del suo ricovero in terra scozzese.

Ancora non è chiaro se e quando l’imprenditore potrà fare ritorno in Italia così come ancora non sono chiari i motivi del suo allontanamento. Gli inquirenti dovranno innanzitutto capire se il suo trasferimento in Scozia sia stato volontario o meno.

Gli investigatori devono inoltre fare luce anche sul biglietto lasciato dall’imprenditore prima della sua scomparsa. Sono ancora tante dunque le zone d’ombre della vicenda, con le indagini che ripartiranno ora dalla versione dei fatti che Mannino rilascerà agli inquirenti.

Polizia
fonte foto https://www.facebook.com/QuesturaMI/

Le ricerche erano iniziate dopo una segnalazione da parte dei familiari

Le ricerche erano iniziate dopo la segnalazione della famiglia dell’imprenditore che aveva sporto denuncia ai carabinieri ai quali hanno mostrato anche il messaggio in codice lasciato dall’uomo prima di sparire nel nulla. Mannino aveva infatti lasciato scritte su un foglio due sequenze numeriche seguite dalla scritta Perdonami, scusa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2018 12:30

Caso Cucchi, il ministro Trenta: “Dobbiamo chiedere scusa”

nl pixel