Matteo Salvini a Sorrento, le Sardine scendono in piazza

Salvini, “Non vedo l’ora di mandare a casa De Luca”. Sardine in piazza a Sorrento

Matteo Salvini a Sorrento, “Napoli merita un sindaco diverso rispetto a De Magistris”. Le Sardine sfidano la pioggia e scendono in piazza”.

Matteo Salvini a Sorrento deve fare i conti con la nuova manifestazione delle Sardine che si sono ritrovate in piazza Veniero. Ancora una volta la mobilitazione è consistente, in strada ci sono centinaia di persone per mandare un messaggio al leader della Lega.

Matteo Salvini a Sorrento, Sardine in piazza

Matteo Salvini non è intenzionato a farsi rovinare la giornata dal movimento che comunque sta iniziando a diventare un caso problematico da combattere. Magari con i gattini di Salvini, che hanno iniziato a popolare la rete.

Il leader della Lega celebra la nascita del Movimento Civico in grado di spingere la Lega al Sud, dove il rapporto con la popolazione è storicamente complicata. Giuseppe Cuomo e Michele De Lucia hanno annunciato e celebrato alla presenza del leader leghista il passaggio al Carroccio.

Matteo Salvini Castel Volturno
fonte foto https://www.facebook.com/salviniofficial/

Salvini: “Una città come Napoli merita un sindaco ben diverso rispetto a quello attuale”

Il leader della Lega nel corso della conferenza stampa parla della manifestazione e dell’opposizione pacifica.

“Ho simpatia per qualunque forma di partecipazione pacifica e democratica. Ho meno simpatia per quelli che sui social parlavano di sprangate sulla gengiva”.

Poi l’ex ministro getta le basi della sua campagna elettorale in terra campana attaccando De Magistris e De Luca.

“Una città come Napoli merita un sindaco ben diverso rispetto a quello attuale. Mi piacerebbe che il prossimo sindaco venisse indicato dalla Lega […]. La Campania muore di rifiuti e di ecoballe non smaltite non vedo l’ora di mandare via De Luca”.

ultimo aggiornamento: 21-11-2019

X