Matteo Salvini aggredito a Napoli: ecco il video dell'episodio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Matteo Salvini aggredito a Napoli (VIDEO)

Matteo Salvini

Matteo Salvini aggredito e insultato a Napoli. L’ex ministro dell’Interno è finito nel mirino di un’esponente della sinistra italiana.

NAPOLI – Matteo Salvini aggredito e insultato a Napoli. Durante la visita nel capoluogo partenopeo un esponente della sinistra italiana ha cercato il contatto fisico con l’ex ministro dell’Interno e poi gli ha rivolto epiteti e offese personali. Solo l’intervento della scorta personale del leader della Lega ha permesso di evitare il contatto fisico. Il video è stato pubblicato sui social ma non ci sono stati problemi per il numero di via Bellerio che ha continuato normalmente la sua visita nella città.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il tour in Italia di Matteo Salvini

Conclusa la campagna elettorale in Umbria e in attesa di dare il via a quella dell’Emilia-Romagna, Matteo Salvini ha iniziato il suo tour in Italia. Diversi i centri toccati dall’ex ministro dell’Interno che dovrebbe continuare nei prossimi giorni senza fermarsi un secondo.

Un viaggio per conoscere i problemi dell’Italia ma anche per fare dei viaggi elettorali in caso di elezioni immediate. Il rischio di un ritorno al voto nei primi mesi del 2020 è molto alto e per questo il leader della Lega non ha intenzione di lasciare nulla al caso e per questo nei prossimi giorni sarà in altre città con l’obiettivo di spiegare il loro concetto di politica.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Aggressione a Napoli

E durante queste visite è avvenuta l’aggressione a Napoli. Un esponente della sinistra italiana ha cercato il contatto fisico con l’ex ministro dell’Interno ma la scorta ha evitato uno scontro che poteva avere conseguenze diverse.

Subito dopo il tentativo, il politico ha iniziato ad insultare con epiteti e offese alla famiglia il leghista. Una situazione che abbiamo visto altre volte con l’ex ministro dell’Interno che suscita l’amore e l’odio degli italiani e non solo.

Di seguito il video con la tentata aggressione

#Napoli tentativo di aggressione fisica contro #Salvini da parte di un esponente eversivo della #sinistra italiana; grazie al pronto intervento della scorta si è evitato il peggio. Aggressione rivendicata su #Facebook da Comitato Napoli Sergio Romeo. #commissioneSegre #RadioSavana #resilienza19 ??

Pubblicato da Antonio Quinto su Giovedì 7 novembre 2019

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:39

“Liliana Segre? Ma chi se la in…”: consigliere di FdI costretto alle dimissioni

nl pixel