Salvini all’Hotel House di Porto Recanati: “O lo sistemi o lo abbatti”

Matteo Salvini all’Hotel House di Porto Recanati: “O lo sistemi o lo abbatti. Per esperienza è più facile la seconda ipotesi”.

Il ministro dell’Interno Matteo Salvini si è recato in visita dell’Hotel House di Porto Recanati, il grattacielo multietnico al centro delle polemiche per il suo stato fatiscente e per i problemi legati alla criminalità.

Salvini all’Hotel House di Porto Recanati: “Da troppi anni lo stabile è in queste condizioni”

Salito fino all’ultima struttura che ospita 1.700 persone, Matteo Salvini ha usato parole dure suggerendo un provvedimento drastico per risolvere quello che gran parte della popolazione indica come un problema: “L’ultima volta mi sono dovuto travestire da imbianchino per arrivarciDa troppi anni lo stabile è in queste condizioni. Non basta la buona volontà delle amministrazioni locali, della Prefettura e delle forze dell’ordine, come Ministero chiederemo un intervento radicale insieme ad altri ministeri. Per quello che mi è dato vedere prevedo l’abbattimento, non vedo altre soluzioni. O lo sistemi o lo abbatti. E per esperienza è più facile la seconda. Non c’è una terza via Non posso dare tempi se non ho un progetto in mano”.

Di seguito il video pubblicato da Matteo Salvini sulla propria pagina Facebook:

I migranti accolgono Matteo Salvini

Salvini ha incontrato anche alcuni migranti che vivono all’interno della struttura. Molti di questi hanno espresso il proprio sostegno al ministro leghista chiedendogli un posto di lavoro.

La visita di Salvini all’Hotel House

Nella sua visita Matteo Salvini è stato accompagnato dal prefetto di Macerata Iolanda Rolli, il questore Antonio Pignataro, il comandante provinciale della carabinieri e quello dell Guardia di Finanza. Presenti anche alcuni esponenti della Lega attivi sul territorio.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/salviniofficial/

ultimo aggiornamento: 16-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X