Elezioni Europee, Salvini annuncia la flat tax in caso di vittoria della Lega
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salvini alza la posta: Se la Lega vince in Ue si fa la flat tax

Matteo Salvini

Elezioni Europee, Matteo Salvini annuncia: Se la Lega è primo partito in Italia e in Europa la priorità è la flat tax. Distanza con il Movimento Cinque Stelle.

Alza l’asticella il leader della Lega Matteo Salvini, il quale ha annunciato di voler procedere con urgenza con la realizzazione della flat tax nel caso in cui la Lega dovesse affermarsi come primo partito in occasione delle prossime elezioni europee.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il piano della Lega in caso di vittoria alle Elezioni Europee

Il leader del Carroccio ha svelato le sue intenzioni nel corso di un’intervista concessa a Radio Anch’io, dove ha parlato della situazione politica dell’Italia e dei progetti della Lega per il paese e per l’Europa nel caso in cui il Carroccio riuscisse ad affermarsi nel vecchio continente.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Matteo Salvini: Se la Lega sarà primo partito la flat tax sarà la priorità

“Io chiedo il voto per cambiare l’Europa, non chiedo mezza poltrona in più. Certo se la Lega sarà il primo partito in Italia e in Europa la flat tax sarà la priorità”, ha dichiarato Matteo Salvini.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Elezioni europee, distanza tra Lega e Movimento Cinque Stelle

Il cammino di avvicinamento alle elezioni europee è stato caratterizzato da un clima di tensione all’interno del governo. Anche l’ultimo annuncio di Salvini sulla tassa piatta ha creato un certo scetticismo in casa Movimento Cinque Stelle, con Di Maio che spinge per l’approvazione del decreto per la Famiglia.

In ambito economico l’ultima parola spetta comunque al ministro Giovanni Tria che in diverse occasioni ha frenato le iniziative politiche dei due vicepremier.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2019 9:07

Decreto Sblocca Cantieri, marcia indietro del Governo

nl pixel