Il leader della Lega Matteo Salvini conferma la ‘nascita’ della segreteria politica: “Più delego più sono contento”.

Ospite a Porta a Porta il leader della Lega Matteo Salvini ha annunciato la formazione di una segreteria politica, una piccola innovazione nel mondo della Lega.

Lega, Salvini conferma la formazione della segreteria politica

Sì, ci sarà una segreteria politica. Io più delego più sono contento“, ha dichiarato Matteo Salvini durante il suo intervento a Porta a Porta. Al momento non sono stati resi noti i nomi dei membri che andranno a comporre la segreteria politica, ma i nomi caldi sono quelli di Giancarlo Giorgetti, Lorenzo Fontana e Romeo, tanto per citare alcuni profili emersi nelle ultime ore.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

“Non credo ai partiti di plastica, alla piattaforma Rousseau e al partito spot”

“E’ un momento in cui la società ha bisogno di risposte precise […], abbiamo creato dei dipartimenti. Quindi non c’è Salvini, c’è Salvini che è parte di una squadra con centinaia di brave persone. C’è il dipartimento per la disabilità con Locatelli, ce ne sarà uno sull’agricoltura e uno sul turismo. Quindi ci stiamo organizzando come un partito vecchia maniera. Non credo ai partiti di plastica, alla piattaforma Rousseau e al partito spot. Credo ai consiglieri comunali e regionali”, ha aggiunto Matteo Salvini.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
lega Matteo Salvini politica

ultimo aggiornamento: 24-09-2020


Mattarella ricorda Cossiga: “Sua testimonianza civile e politica ha contribuito al patrimonio democratico degli italiani”.

Conte sulle regionali, ‘Il voto non blinda il governo’