Il leader della Lega Matteo Salvini conferma la ‘nascita’ della segreteria politica: “Più delego più sono contento”.

Ospite a Porta a Porta il leader della Lega Matteo Salvini ha annunciato la formazione di una segreteria politica, una piccola innovazione nel mondo della Lega.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Lega, Salvini conferma la formazione della segreteria politica

Sì, ci sarà una segreteria politica. Io più delego più sono contento“, ha dichiarato Matteo Salvini durante il suo intervento a Porta a Porta. Al momento non sono stati resi noti i nomi dei membri che andranno a comporre la segreteria politica, ma i nomi caldi sono quelli di Giancarlo Giorgetti, Lorenzo Fontana e Romeo, tanto per citare alcuni profili emersi nelle ultime ore.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

“Non credo ai partiti di plastica, alla piattaforma Rousseau e al partito spot”

“E’ un momento in cui la società ha bisogno di risposte precise […], abbiamo creato dei dipartimenti. Quindi non c’è Salvini, c’è Salvini che è parte di una squadra con centinaia di brave persone. C’è il dipartimento per la disabilità con Locatelli, ce ne sarà uno sull’agricoltura e uno sul turismo. Quindi ci stiamo organizzando come un partito vecchia maniera. Non credo ai partiti di plastica, alla piattaforma Rousseau e al partito spot. Credo ai consiglieri comunali e regionali”, ha aggiunto Matteo Salvini.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 24-09-2020


Mattarella ricorda Cossiga: “Sua testimonianza civile e politica ha contribuito al patrimonio democratico degli italiani”.

Conte sulle regionali, ‘Il voto non blinda il governo’