Salvini e la sua fede milanista anche a mare (FOTO)
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salvini e la sua fede milanista anche a mare (FOTO)

Salvini Milan

Matteo Salvini ‘posta’ sui social una foto con il telo da mare Curva Sud Milan e la didascalia: “Il mio ombrellone è riconoscibile”.

ROMA – Giornata di relax per il ministro dell’Interno, Matteo Salvini. Il vicepremier è stato protagonista del primo bagno stagionale e non poteva mancare la foto sui social. Ma questa volta nessuna polemica o attacco ai nemici ma solo la passione per il Milan.

Nell’immagine, infatti, compare l’asciugamano dei rossoneri con la scritta Ultra, Curva Sud Milan e la didascalia “Il mio ombrellone è riconoscibile“. Una pioggia di approvazione sui social con il leader della Lega che si conferma anche influencer. E chissà se in futuro non ci saranno altre foto simili in un’estate che si preannuncia bollente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non sono mancate, comunque, le polemiche ma Salvini ha risposto nell’immediato: “Fammi capire, stare con i miei figli una domenica dopo settimane che non mi vedono è un reato? Ma rilassati e sorridi, buona domenica anche a te“.

Salvini Milan
fonte foto https://www.facebook.com/salviniofficial/

Matteo Salvini e il suo tifo per il Milan

Matteo Salvini non ha mai nascosto la sua passione per il Milan. Un tifo che ha sempre manifestato andando molto spesso allo stadio. In varie interviste il vicepremier ha assicurato che da piccolo faceva presenza fissa in Curva Sud. E l’asciugamano è proprio dedicata al tifo più caldo rossonero. Un rapporto con gli ultrà milanisti che è stato confermato nei mesi scorsi quando il ministro dell’Interno ha partecipato alla festa del tifo rossonero.

Ma la sua passione per questi colori in passato lo ha portato anche a criticare duramente l’operato dell’allenatore. Il rapporto con Gattuso è stato sempre di amore e d’odio e chissà se ora si confermerà un clima teso anche con il nuovo tecnico che sembra essere destinato ad essere Matteo Salvini.

Di seguito il post di Matteo Salvini sui social

Il mio ombrellone è riconoscibile?

Pubblicato da Matteo Salvini su Domenica 9 giugno 2019

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:20

Rapina a casa Morata, paura per la moglie e i gemellini

nl pixel