Salvini attacca il governo M5s-PD: "Festeggiate finché siete in tempo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il nuovo affondo di Salvini: “Non si ferma la vergognosa spartizione di poltrone”

Matteo Salvini

Salvini attacca il governo M5s-PD: “Non si ferma la vergognosa spartizione delle poltrone. CasaPound? No al bavaglio”.

MILANO – Matteo Salvini attacca duramente il governo M5s-PD. L’ex vicepremier in un video pubblicato su Facebook commenta la nomina dei sottosegretari e dei viceministri: “Continua la spartizione dei posti e di poltrone – dice il leader della Lega – festeggiate e mangiate finché siete in tempo tanto prima o poi gli italiani vi manderanno a casa. Divertitevi perché gli italiani torneranno al voto e vi chiederanno il conto“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matteo Salvini su Facebook: “Stiamo preparando un’Italia diversa”

Matteo Salvini si sofferma anche sui programmi della Lega: “Stiamo preparando di un’idea di Italia diversa. In Parlamento si stanno confrontando partiti che sono gestiti dall’estero. Qualcuno aspetta la telefonata di Merkel, di Macron o di qualche commissario europeo mentre il Carroccio vuole che l’Italia sia governata dagli italiani“.

Non manca l’attacco sui migranti: “Prendiamo atto che nel mese di settembre gli sbarchi si sono triplicati. Non penso che il Governo firmerà il divieto di sbarco perché Conte a Bruxelles ha venduto i confini e la dignità agli italiani“.

Matteo Salvini
Matteo Salvini (fonte foto: https://www.facebook.com/pg/salviniofficial)

Matteo Salvini su CasaPound: “No al bavaglio”

Matteo Salvini interviene a anche in difesa di CasaPound: “Un bavaglio che non condivido. In tanti mi hanno scritto che su Facebook stanno chiudendo delle pagine senza particolari motivi. Se pensano di chiudere la bocca a qualcuno hanno sbagliato a capire“.

Una politica di Facebook che rischia di avere degli effetti anche per la sua pagina: “Questo account – sottolinea – si sta avvicinando ai quattro milioni. Vi ringrazio perché siete un tesoro. Io mi tengo stretta la vostra testa e il vostro cuore e per il momento lascio agli altri le poltrone“. Nessun passo indietro da parte di Salvini che conferma la sua intenzione di fare una ferma opposizione sia in piazza che in Parlamento.

Di seguito il video con le dichiarazioni di Matteo Salvini

L’occhio è quasi guarito, per quanto riguarda l’Italia stiamo lavorando?

Pubblicato da Matteo Salvini su Venerdì 13 settembre 2019

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/salviniofficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2019 17:17

La Vecchia Europa si difende: spazzati via i sovranisti, vince ancora il Sistema

nl pixel